Miglior case?

Pubblicità
Ragazzi però a me piacerebbe avere una finestra nel case:sisi: Scusate se ho troppe pretese ma non posso permettermi di prendermi un Pc ogni 2 anni e quindi adesso voglio fare scelte accurate e che mi soddisfino in pieno.:sisi::asd:

Quel case non è un granchè... anzi, fa proprio pena con la P maiuscola

Eri partito con l'HAF X (o HAF 932) che è un gran case e sei arrivato ad un Antex Six... è un cassone, non ha nemmeno la gabbia dei dischi ruotata, cable management ZERO DI ZERO, interno non verniciato.... mamma mia...

Quel case non lo consiglierei a nessuno!

Ragazzi quando scrivete i Case potete scrivermi i nomi completi? Comunque azz...ero sul punto di prenderlo quello,,,adesso vedo un pò gli altri consigliati da voi:evil:

---------- Post added at 08:33 ---------- Previous post was at 08:22 ----------

Ho adocchiato questi:
Case Tower Thermaltake Chaser MK-I ATX Nero
Case Tower Thermaltake Overseer RX-I ATX Black

Che ne dite?

---------- Post added at 08:34 ---------- Previous post was at 08:33 ----------

ANche questo:
Case Midi Corsair Graphite 600T Special Edition ATX Bianco

---------- Post added at 08:38 ---------- Previous post was at 08:34 ----------

Quel case non è un granchè... anzi, fa proprio pena con la P maiuscola

Eri partito con l'HAF X (o HAF 932) che è un gran case e sei arrivato ad un Antex Six... è un cassone, non ha nemmeno la gabbia dei dischi ruotata, cable management ZERO DI ZERO, interno non verniciato.... mamma mia...

Quel case non lo consiglierei a nessuno!
Si ma quello con la finestra costa 177,10 euro :cav:

---------- Post added at 08:54 ---------- Previous post was at 08:38 ----------

Ragazzi io sto vedendo e rivedendo il case HAF x con finestra, è uno spettacolo costa un pochino tanto però..:blush:

---------- Post added at 08:59 ---------- Previous post was at 08:54 ----------

Meglio abbandonare l'idea dell HAF X con finestra perchè costa troppo...adesso aspetto una vostra risposta..:inchino:

Se prendi un HAF cadi in piedi, soprattutto per il cooling ad aria.

il Thermaltake Chaser MK-1 è comunque buono, se ti piace, prendilo

No ragazzi mi piace troppo L'HAF X con finestra, prendo quello, punto e stop! Hahaha..ma ci stanno tutti i componenti giusto? :trotta:

Pubblicità
Pubblicità