DOMANDA Miglior case economico

Pubblicità
quelli che ho linkato io non sono validi?
sono case che seguono un modello che era standardizzato 10 anni fa, dato che comunque devi rimpiazzarlo non è una buona scelta sostituire il tuo attuale case Corsair con un cinesino che ma per materiali plastica e lattine di coca cola riciclate;
a questo post ti ho suggerito un case molto buono, economico, con dotazione di ventole completa
anche se devi vendere il vecchio PC gli lasci il case che c'è ora

sono case che seguono un modello che era standardizzato 10 anni fa, dato che comunque devi rimpiazzarlo non è una buona scelta sostituire il tuo attuale case Corsair con un cinesino che ma per materiali plastica e lattine di coca cola riciclate;
a questo post ti ho suggerito un case molto buono, economico, con dotazione di ventole completa
anche se devi vendere il vecchio PC gli lasci il case che c'è ora
Infatti tutto l'hardware del PC è di 10 anni fa, comunque ora quel case non è più tanto economico e nemmeno disponibile in tempi brevi quindi un'alternativa la devo trovare, grazie lo stesso.

quel case non è più tanto economico
la versione con le ventole integrate ha quel prezzo, tu hai visto quella senza le ventole, altrimenti vedi questi:
  • Endorfy Ventum 200 Solid (EY2A001) --> 46
    ➜ Spefiche: Mid-Tower, Configurazione ventole 1x (posteriore 1x120mm Stratus PWM), Massima altezza dissipatore CPU 161.0 mm, Compatibilità radiatori front-360/top-240(mm), Mesh+Vetro temperato. Pagina web di supporto
  • Endorfy Ventum 200 Air (EY2A002) --> 60
    ➜ Spefiche: Mid-Tower, Configurazione ventole 4x (frontale 3x120mm Stratus PWM , posteriore 1x120mm Stratus PWM), Massima altezza dissipatore CPU 161.0 mm, Compatibilità radiatori front-360/top-240(mm), Mesh+Vetro temperato. Pagina web di supporto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro