DOMANDA Miglior case economico

Pubblicità

Gamer

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Ciao a tutti, ho necessità di sostituire il mio Carbide 100R Silent Edition con un nuovo case perché è da un po' di tempo che i pannelli fonoassorbenti presenti al suo interno si stanno sgretolando e comincio a preoccuparmi di quello che potrei respirare. Il computer ha quasi 10 anni e quasi sicuramente verrà rimpiazzato a breve quindi vorrei spendere il meno possibile. Avete qualche altro mid tower decente da consigliarmi? Non è un PC molto potente quindi non ho bisogno di grandi spazi o mille ventole, quello che ho adesso risulta già superiore alle mie necessità.
Grazie.

Ciao a tutti, ho necessità di sostituire il mio Carbide 100R Silent Edition con un nuovo case perché è da un po' di tempo che i pannelli fonoassorbenti presenti al suo interno si stanno sgretolando e comincio a preoccuparmi di quello che potrei respirare. Il computer ha quasi 10 anni e quasi sicuramente verrà rimpiazzato a breve quindi vorrei spendere il meno possibile. Avete qualche altro mid tower decente da consigliarmi? Non è un PC molto potente quindi non ho bisogno di grandi spazi o mille ventole, quello che ho adesso risulta già superiore alle mie necessità.
Grazie.
il case è uno di quei componenti che rimane anche aggiornando la build, perchè dovresti andare al risparmio ora e cambiarlo dopo?

ne ho presi già due...
concordo, magari la versione Ultra con 4 ventole da 140 mm integrate

ne ho presi già due...
Bello anche se speravo di spendere qualcosina in meno.
il case è uno di quei componenti che rimane anche aggiornando la build, perchè dovresti andare al risparmio ora e cambiarlo dopo?
No perché non li aggiorno, questo intendo venderlo appena preso quello nuovo.

se è micro ATX magari c'è qualcosa di più economico ma un mid tower costa di più
Onestamente penso che potrebbe andare bene anche micro ATX visto che quello che ho adesso è mezzo vuoto ma non vorrei rischiare, per adesso tengo d'occhio quello che mi hai linkato magari durante il black friday lo scontano un pochino, grazie.

Onestamente penso che potrebbe andare bene anche micro ATX visto che quello che ho adesso è mezzo vuoto ma non vorrei rischiare, per adesso tengo d'occhio quello che mi hai linkato magari durante il black friday lo scontano un pochino, grazie.
fai una foto all'interno del case che così vediamo

Grazie.
phanteks xt pro ultra

Ho continuato a tenere d'occhio quello che mi avevate consigliato sperando in un piccolo abbassamento di prezzo ma purtroppo invece è salito da 56 a 70 euro e ora li hanno pure finiti quindi devo orientarmi su qualcos'altro, cosa ne pensate di questi qui? Uno e due.
Come ho detto in precedenza non vorrei proprio spendere molto considerando che questo PC l'ho già messo in vendita ma considerando il poco interesse ricevuto temo che dovrò tenermelo ancora per un po' e quindi non ha senso ritardare oltre la sostituzione del case.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro