Kawaliere Cant
Utente Attivo
- Reazioni
- 34
- Punteggio
- 38
Per quanto riguarda la mooney il prelievo è gratuito presso il gruppo intesa sanpaolo per tutto il 2021!
Canone annuo 8€..
Canone annuo 8€..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi aggiungo per non aprire discussioni extra.
Queste carte hanno commissioni o cose nascoste?
Guardando un po sembra tutto regalato, dove sta la fregatura?
Mi serve una solo ed esclusivamente per internet. C'è qualche vaga possibilità che concedano di andare in rosso ? Mi spiego, se mi sono dimenticato di ricaricare e ho il gamepass rinnovano o salta tutto?
Ho conto corrente e carta di debito separata. Solo che concedono entrambe fino a 5000€ di debito, ore se mai dovessi essere truffato avrei problemi seri. Finche sono 100 200 euro bene o male ci metti una pietra sopra se va male, se migliaia diventa un problema serio.
versione start? Le ricariche dal tabacchino costano 2€Visto che siamo in argomento, io consiglio hype a chi ha bisogno della debit con iban. Ce l'ho da un annetto e mi sono trovato sempre bene, zero costi, attivazione veloce e controllo da app.
Con hype non hai costi di gestione conto se non fai la plus (1€) o superiori. Vale la pena risparmiare 50 cent sulla ricarica per pagarne 8 di gestione conto?versione start? Le ricariche dal tabacchino costano 2€
Io stavo pensando alla mooney messa in circolazione a fine anno scorso dove il costo di ricarica presso i punti sisal è di 1,50 con canone annuo di 8€
Dipende quante ricariche fai in un anno..Con hype non hai costi di gestione conto se non fai la plus (1€) o superiori. Vale la pena risparmiare 50 cent sulla ricarica per pagarne 8 di gestione conto?
Ovviamente. Ma in generale, per un uso medio, credo convenga Hype. Poi ovviamente la scelta va fatta tenendo bene a mente le proprie esigenze.Dipende quante ricariche fai in un anno..