Miglior Call of Duty online?

Pubblicità

Signo

Utente Attivo
Messaggi
917
Reazioni
33
Punteggio
68
Ciao a tutti, volevo comprare un call of duty ma non saprei quale scegliere; più che altro mi interesserebbe l'online
Grazie mille
 
Secondo me devi scegliere non in base al più bello, ma in base al più giocato. MW3 non era affatto male !
 
Secondo me devi scegliere non in base al più bello, ma in base al più giocato. MW3 non era affatto male !
diciamo che quando avevo xbox, con il MW3 ci ho giocato tantissimo quindi un po' mi ha stufato.. quelli nuovi invece come ad esempio advanced warfare mi sembrano troppo futuristici..
 
Ultima modifica:
MW1 pur essendo molto divertente è più orientato verso il competitivo e ha meno armi e perk (diciamo meno longevo), quindi magari faresti meglio ad andare su qualche capitolo successivo.

MW2 è forse il migliore imo, è stato uno dei miei primi FPS e mi ci sono divertito pur non essendo bravo con COD, però ho letto spesso di lobby moddate e molti cheater, quindi magari informati.

MW3 è bello e più vario in quanto a gadget e armi rispetto a MW2 ma le mappe non mi sono piaciute altrettanto.

BO è anche molto valido, ci ho giocato solo una decina di ore quindi non so essere specifico.

BO2 è praticamente la controparte futuristica di MW2, nel senso che è altrettanto divertente ma con un'ambientazione diversa. Dipende sempre dai tuoi gusti e da cosa cerchi nel gioco.

Ghosts l'ho provato in un free weekend e mi ha fatto sinceramente schifo, port pessimo e divertimento zero.

AW idem in salsa futuristica e con più problemi per il PC.

BO3 l'ho provato in beta e mi è piaciuto, ma anche qui un port fatto male che il mio PC faticava a reggere, aspetta le recensioni.
 
mi chiedevo pure io la stessa cosa qualche giorno fa,pure io voglio comprarne uno ma non so quale scegliere il mw2 è stupendo posso confermare però ce l ho gia su xbox,io mi indirizzerei su mw3
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top