Miglior browser?

QUALE BROWSER PREFERITE?

• Votatori totali
    49
Pubblicità
Li ho provati tutti e alla fine torno sempre a Firefox.

Vuoi perchè Chrome è tanto veloce ma ti visualizza certe pagine male (bugs con flash player credo), vuoi perchè Opera ha funzioni inutili e non mi pare poi così veloce (dopo un lasso di tempo), vuoi perchè Explorer non mi ispira sicurezza e ultimamente è troppo minimal :asd:... vuoi perchè Safari se lo tengano gli imac. Torno sempre alla volpe :sisi:

Cmq io voglio sapere chi sono stati quei due che hanno votato IE. Si facciano avanti se non temono il publico linciaggio :asd:. Mi piace pensare che abbiano sbagliato a votare oppure che siano stati lo zio Bill e il suo tirapiedi Ballmer :sisi:

explorer 9 è un ottimo browser!

purtroppo ci ha messo troppo tempo ad evolversi e ormai la gente si è abituata ad altro...

explorer 9 è un ottimo browser!

purtroppo ci ha messo troppo tempo ad evolversi e ormai la gente si è abituata ad altro...
Scherzavo eh, IE9 è un buon browser, è a metà classifica. Quelli proprio da evitare sono Safari e Opera, anche se il peggiore dei due è il primo in assoluto.

explorer?? ommioddio xD io dico chrome, velocissimo sia all'avvio che nella navigazione e personalizzabile, se migliorasse un po quest'ultima sarebbe perfetto...

IE9: abbastanza veloce, rispetta gli standard, top in fatto di sicurezza, interfaccia semplice e poco invasiva
Come sicurezza direi Firefox... E' davvero sicuro. Ti blocca in automatico siti contenenti minacce attive (naturalmente puoi navigarci lo stesso, ma ti avvisa), e poi è facilissimo accedere alla cronologia e cancellare cookies e roba del genere che di solito si va a infrattare nei meandri dell'HD.
Ripeto, è un buon browser, è a metà tra mozilla e chrome come caratteristiche (interfaccia minimale, buona resa con java al contrario di chrome)

...con chrome quelli di google hanno rivitalizzato la competizione nel settore browser:
firefox era troppo avanti a tutti gli altri.
c'è però da dire che chrome ha privilegiato la velocità su tutto il resto.
credo che per raggiungere i livelli di firefox deve ancora migliorare su vari fronti.
in ogni caso complimenti a google.....
....dopotutto a mediamondo fino alla megamulta vendevano solo intel.....
non so se è chiaro....

Pubblicità
Pubblicità