Miglior browser?

QUALE BROWSER PREFERITE?

• Votatori totali
    49
Pubblicità
Su windows uso chrome,ma devo ammettere che IE9 non è proprio pessimo.

Su linux sto facendo varie prove fra firefox 6 e chrome 13...come velocità chrome è imbattibile,firefox mi sembra meglio "integrato" con il sistema,ma credo che dipenda da come lo si compili.

Firefox però è troppo esoso di RAM,fino a qualche tempo fa era chrome il pachiderma ma ora è migliorato tantissimo

A 2 utenti non manca il senso dell'umorismo...
Però a parte gli scherzi IE non è più quello schifo abominevole che era all'inizio. Google Chrome io ce l'ho installato, ma preferisco di gran lunga Firefox che è più intuitivo e pratico, soprattutto nella gestione della cronologia e poi mi piace la gestione dei componenti aggiuntivi.

Secondo me Chrome e Firefox se la giocano alla pari. E' una questione di gusti e con quale browse ti sei abituato prima.
In Opera tutto è troppo confuso come in Safari.

Secondo me Chrome e Firefox se la giocano alla pari. E' una questione di gusti e con quale browse ti sei abituato prima.

ok che va a gusti son d'accordo con te, però dai test chrome è il migliore e di solio la prima cosa che cerchi quando vuoi qualcosa è il meglio, e a oggi chrome è il meglio...

Una cosa che però toglierei a chrome e il nome delle opzioni "roba da smanettoni" mi fa venire in mente qualcos'altro :asd::asd:
era meglio "per esperti" o "avanzate"

PS: è vero però firefox è più pratico :rolleyes:

A 2 utenti non manca il senso dell'umorismo...
Però a parte gli scherzi IE non è più quello schifo abominevole che era all'inizio. Google Chrome io ce l'ho installato, ma preferisco di gran lunga Firefox che è più intuitivo e pratico, soprattutto nella gestione della cronologia e poi mi piace la gestione dei componenti aggiuntivi.

In Opera tutto è troppo confuso come in Safari.

:lol::lol:
Imho internet explorer sta sempre un passo indietro...
Non so se ci credete, ma sul mio pc (connessione veramente penosa) google chrome si blocca non poche volte:skept:, invece firefox va a meraviglia :ok:

ok che va a gusti son d'accordo con te, però dai test chrome è il migliore e di solio la prima cosa che cerchi quando vuoi qualcosa è il meglio, e a oggi chrome è il meglio...

Una cosa che però toglierei a chrome e il nome delle opzioni "roba da smanettoni" mi fa venire in mente qualcos'altro :asd::asd:
era meglio "per esperti" o "avanzate"

PS: è vero però firefox è più pratico :rolleyes:
Chrome io l'avrei disinstallato solo perchè al posto di "Opzioni avanzate" c'era scritto "Rma da smanettoni", mi faceva venire il nervoso e poi come hai sottolineato te può essere facilmente frainteso :asd:.

Che sia più veloce non lo sto mettendo in dubbio, ma io sono un tipo calmo per cui anche se Firefox ci mette 4-5 secondi in più ad aprire una pagina non mi interessa. Più che altro a me interessa che in un browser si possa accedere velocemente alla cronologia e alle impostazioni avanzate. Poi io sono anche un multitasker davvero epocale (quando navigo tengo aperte minimo 7 schede in contemporanea :lol:) e Firefox è davvero avanti per quanto riguarda la gestione di più schede (almeno, molti dicono di trovarsi bene anche con Chrome, ma io non riesco ad aprire più schede senza andare in confusione se non in Firefox).
Opera e Safari non mi piacciono per niente, piuttosto uso IE

Pubblicità
Pubblicità