Cantone Giovanni 97
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 25
google crome mi piace per la sua velocità ma opera può scaricare i torrent senza alcun programma extra .
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me Chrome e Firefox se la giocano alla pari. E' una questione di gusti e con quale browse ti sei abituato prima.
A 2 utenti non manca il senso dell'umorismo...
Però a parte gli scherzi IE non è più quello schifo abominevole che era all'inizio. Google Chrome io ce l'ho installato, ma preferisco di gran lunga Firefox che è più intuitivo e pratico, soprattutto nella gestione della cronologia e poi mi piace la gestione dei componenti aggiuntivi.
Secondo me Chrome e Firefox se la giocano alla pari. E' una questione di gusti e con quale browse ti sei abituato prima.
In Opera tutto è troppo confuso come in Safari.
Chrome io l'avrei disinstallato solo perchè al posto di "Opzioni avanzate" c'era scritto "Rma da smanettoni", mi faceva venire il nervoso e poi come hai sottolineato te può essere facilmente frainteso :asd:.ok che va a gusti son d'accordo con te, però dai test chrome è il migliore e di solio la prima cosa che cerchi quando vuoi qualcosa è il meglio, e a oggi chrome è il meglio...
Una cosa che però toglierei a chrome e il nome delle opzioni "roba da smanettoni" mi fa venire in mente qualcos'altro :asd::asd:
era meglio "per esperti" o "avanzate"
PS: è vero però firefox è più pratico :rolleyes:
Infatti Firefox funziona bene su XP, Chrome da quello che ho potuto provare funziona bene solo su Vista e su Seven.
Ogni Browser ha i suoi pro, bisognerebbe mettere insieme tutti i browser e crearne uno unico.