Miglior browser?

QUALE BROWSER PREFERITE?

• Votatori totali
    49
Pubblicità
io non riesco a decidermi tra firefox e chrome, certe cose di quest'ultimo mi fanno davvero innervosire, però è visibilmente più veloce:sisi:

poi come altri hanno detto, a parità di funzioni sono gusti:sisi:

il download manager praticamente inesistente, l'anteprima di stampa non mi piace oppure non va, spesso non riconosce la lingua della pagina e mi vien fuori "vuoi tradurre bla bla", non è portable e/o installabile su chiavetta o su pc di cui non si ha l'accesso da admin (firefox a scuola è una manna ad esempio), non mi trovo bene col sitema dei componenti aggiuntivi... queste sono le -uniche- microscopiche pecche di chrome... apprezzo molto il font, la possibilità di ingrandire le caselle di testo (qui sul foro è utilissimo), la velocità...

Firefox non lo uso dalla 3.6 quindi non so, ho provato Opera ed è piacevole ma ha alcuni bug, invece con Chrome mi trovo bene dalla versione 11 in avanti. :D

google è il migliore lo dimostrano i dati alla mano (recensione di tom's hardware non troppo tempo fa)...finora nessuno riesce a tenergli testa, e tra poco esce quello nuovo....vai di chrome che va benone :ok:

il download manager praticamente inesistente, l'anteprima di stampa non mi piace oppure non va, spesso non riconosce la lingua della pagina e mi vien fuori "vuoi tradurre bla bla", non è portable e/o installabile su chiavetta o su pc di cui non si ha l'accesso da admin (firefox a scuola è una manna ad esempio), non mi trovo bene col sitema dei componenti aggiuntivi... queste sono le -uniche- microscopiche pecche di chrome... apprezzo molto il font, la possibilità di ingrandire le caselle di testo (qui sul foro è utilissimo), la velocità...

"Sebax" guarda che esiste google chrome portable!!!:asd::asd::P

Ho sempre usato Firefox e mi sono trovato bene, ultimamente ho messo Chrome e mi piace ancora più, per me e ottimo, veloce e comodo... quindi voto quest'ultimo... :sisi: :D

decisamente firefox... ogni volta che provo gli altri... dopo l'entusiasmo iniziale mi accorgo sempre che manca qualcosa... IMHO

Pubblicità
Pubblicità