Miglior app crypto

Peppexgosh

Nuovo Utente
142
0
Vorrei buttarci 100 euro su qualche crypto, sono disposto anche a perderli, qual è la miglior app che conviene al momento?
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,077
31,685
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Vorrei buttarci 100 euro su qualche crypto, sono disposto anche a perderli, qual è la miglior app che conviene al momento?
in che senso vuoi fare trading?

Uno dei portafogli più famosi e COINBASE, ti permette di acquistare convertire e cambiare diverse criptovaluite

Esiste anche coinbase pro che permette di fare trade con le cripto meno popolari
 

Peppexgosh

Nuovo Utente
142
0
in che senso vuoi fare trading?

Uno dei portafogli più famosi e COINBASE, ti permette di acquistare convertire e cambiare diverse criptovaluite

Esiste anche coinbase pro che permette di fare trade con le cripto meno popolari
Voglio giusto investire una 100 euro su qualche crypto, pottei holdarla come potrei ritirarla prima se faccio profitto
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,077
31,685
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Voglio giusto investire una 100 euro su qualche crypto, pottei holdarla come potrei ritirarla prima se faccio profitto
beh su coi base puoi fare quello che cerchi io uso quello è meglio per holdare effettivamente perchè poi per fare trading aggressivo di vorrebbe il pro o altri tipi di piattaforme coinbase va bene per holdare convertire e magari poi anche ritirare in euro perchè puoi trasferire facilmente su paypal

Op lo uso ci ho messo un millino ed è piuttosto semplice da gestione come piattaforma permette anche di guadagnare cripto facendo dei quiz (si guadagna bene io ci ho guadagnato 60 dollari solo con i quiz che propongono).

Provalom, se utilizzi poi l'invito che ti ho mandato ti danno pure 8 euro in cripto

Occhio ai tempi in cui investi adesso le maggiori cripto sono in rialzo sarebbe stato più "furbo" investire quel centone un mesetto fa che erano più basse

Non stio dicendo che si abbasseranno perchè nessuno può prevedere quello che succede, ma il mercato delle cripto si sa è molto volatile
 
Ultima modifica:

Peppexgosh

Nuovo Utente
142
0
beh su coi base puoi fare quello che cerchi io uso quello è meglio per holdare effettivamente perchè poi per fare trading aggressivo di vorrebbe il pro o altri tipi di piattaforme coinbase va bene per holdare convertire e magari poi anche ritirare in euro perchè puoi trasferire facilmente su paypal

Op lo uso ci ho messo un millino ed è piuttosto semplice da gestione come piattaforma permette anche di guadagnare cripto facendo dei quiz (si guadagna bene io ci ho guadagnato 60 dollari solo con i quiz che propongono).

Provalom, se utilizzi poi l'invito che ti ho mandato ti danno pure 8 euro in cripto

Occhio ai tempi in cui investi adesso le maggiori cripto sono in rialzo sarebbe stato più "furbo" investire quel centone un mesetto fa che erano più basse

Non stio dicendo che si abbasseranno perchè nessuno può prevedere quello che succede, ma il mercato delle cripto si sa è molto volatile
su coinbase devo mettere l'estratto conto ed è un macello, non c'è qualche alternativa? ripeto che io vorrei holdare per tanto tempo sperando che salga di un botto oppure se tipo ci metto 100 e arriva a 200-300 anche ritirare e poi rimetterci altri 100, non so
Post unito automaticamente:

su coinbase devo mettere l'estratto conto ed è un macello, non c'è qualche alternativa? ripeto che io vorrei holdare per tanto tempo sperando che salga di un botto oppure se tipo ci metto 100 e arriva a 200-300 anche ritirare e poi rimetterci altri 100, non so
avevo visto anche libertex però ho notato che se ci metti 100 euro e poi tipo va a -100% ti chiude il coso da solo, c'è uno stop loss automatico in pratica che non so se c'è dappertutto
 

sp3ctrum

Amministratore
Staff Forum
15,991
7,843
CPU
AMD Ryzen 5 3900X
Dissipatore
Scythe Mugen 5 rev.b Push&Pull
Scheda Madre
ASUS TUF Gaming B550M-Plus WIFI
HDD
Nvme Samsung EVO 1Tb + SSD Samsung evo 850 250gb + Toshiba P300 3Tb
RAM
HyperX FURY 16gb 3200Mhz
GPU
ASUS Dual GeForce RTX 4070 OC White Edition 12GB GDDR6X
Audio
Topping DX3 Pro + Focusrite Scarlett 2i2 + Mackie MR524 + Beyer DT 770 Pro + Presonus SubWoofer
Monitor
LG Ultragear 27gp850
PSU
Corsair RM850x 80 PLUS Gold
Case
Thermaltake V200 RGB
Net
Vodafone 1000Mb
OS
Windows 11 Pro
su coinbase devo mettere l'estratto conto ed è un macello, non c'è qualche alternativa? ripeto che io vorrei holdare per tanto tempo sperando che salga di un botto oppure se tipo ci metto 100 e arriva a 200-300 anche ritirare e poi rimetterci altri 100, non so
Post unito automaticamente:


avevo visto anche libertex però ho notato che se ci metti 100 euro e poi tipo va a -100% ti chiude il coso da solo, c'è uno stop loss automatico in pratica che non so se c'è dappertutto

Perché non provi con questa app? Io la uso anche per altro

 

Peppexgosh

Nuovo Utente
142
0
Perché non provi con questa app? Io la uso anche per altro

Si paga qualche tassa con revolut?
 

sp3ctrum

Amministratore
Staff Forum
15,991
7,843
CPU
AMD Ryzen 5 3900X
Dissipatore
Scythe Mugen 5 rev.b Push&Pull
Scheda Madre
ASUS TUF Gaming B550M-Plus WIFI
HDD
Nvme Samsung EVO 1Tb + SSD Samsung evo 850 250gb + Toshiba P300 3Tb
RAM
HyperX FURY 16gb 3200Mhz
GPU
ASUS Dual GeForce RTX 4070 OC White Edition 12GB GDDR6X
Audio
Topping DX3 Pro + Focusrite Scarlett 2i2 + Mackie MR524 + Beyer DT 770 Pro + Presonus SubWoofer
Monitor
LG Ultragear 27gp850
PSU
Corsair RM850x 80 PLUS Gold
Case
Thermaltake V200 RGB
Net
Vodafone 1000Mb
OS
Windows 11 Pro
Che tassa? Per le crypto?

Si una piccola percentuale quando acquisti, ma poi il conto che apri é gratis non ha costi di mantenimento
 

Stefano Novelli

Amministratore
Staff Forum
4,299
5,233
Se vuoi fare trading e hodling in 1 minuto puoi usare Exodus
È un wallet con funzioni di exchange (non il contrario), quindi puoi comprare qualcosa – al netto di fee comunque più elevate di altri – ma una volta comprate le crypto le puoi tenere lì.
Negli exchange meno tieni le crypto meglio è ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: SiRiO

trikko

Utente Attivo
548
46
CPU
I5 9600k
Scheda Madre
Aorus 365m elite
RAM
16gb
GPU
GTX 1660 super Inno 3d
PSU
Gigabyte G750H
OS
windows 10 pro 64bit
la migliore app per me è Coinbase, disponibile sia per android che IOS che portale web.
Spesso danno delle piccole quantità di crypto (solitamente crypto che non valgono molto) ma è possibile convertirle in altre (nessuna fee per la conversione); si può collegare sia paypal che un conto.
Si puoò integrare con coinbaseWallet che è un'altra app crypto
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili