Miglior Antivirus

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TomC

Utente Attivo
Reazioni
28
Punteggio
35
Ciao a tutti,
con l'arrivo del mio nuovo pc avevo in mente di affidarmi a un antivirus anche a pagamento.
Con antivirus intendo anche anti malware, shipping, trojan ed evitare rallentamenti o bug per causa di terzi.
Qualche consiglio?
Vorrei evitare i software free che dopo la scadenza del periodo di prova inizia ad essere proprio l'antivirus la causa di rallentamenti o bug.
Grazie in anticipo

scegli tra bitdefender o kaspersky se proprio ti serve una protezione superiore ( ti piace scaricare file da siti non sicuri/softonic :asd: ecc). se poi sei uno che ne capisce un minimo e sa come evitare file e siti maligni in rete, windows defender va piu che bene.

io consiglio eset.
affiancato ad estensioni come adblock con tutti i filtri e magari noscript se navighi in siti loschi
poi se vai a cercare crack o streaming i rischi aumentano di brutto

scegli tra bitdefender o kaspersky se proprio ti serve una protezione superiore ( ti piace scaricare file da siti non sicuri/softonic :asd: ecc). se poi sei uno che ne capisce un minimo e sa come evitare file e siti maligni in rete, windows defender va piu che bene.
Ti ringrazio, proverò bitdefender in quanto mi è stato consigliato da più persone.
Ultimamente non scarico più programmi da siti insolito ma è successo e guardo spesso film in streaming.
P.S. non sono un grande intenditore di sicurezza informatica se non scansioni giornalieri e qualche ripristino quando il pc inizia a rallentarsi ahah :hihi:

io consiglio eset.
affiancato ad estensioni come adblock con tutti i filtri e magari noscript se navighi in siti loschi
poi se vai a cercare crack o streaming i rischi aumentano di brutto
Grazie per il consiglio, non conosco eset ma mi informerò :)
Per quando riguarda gli adblock gli utilizzo ma molte molte per riuscire a vedere lo streaming mi tocca disattivarli.
Per noscript cosa consigli?

attento che i siti di streaming sono fonte di malware o adware.
cerca di evitarli o cmq sappilo

attento che i siti di streaming sono fonte di malware o adware.
cerca di evitarli o cmq sappilo
Ne sono a conoscenza per questo vorrei capire come evitarli del tutto (adblcok, no script e cookie) o almeno capire quando sono infetto.
Guardo film e serie in streaming da anni, o sono molto fortunato oppure gli antivirus non funzionano ahah
Mai avuto problemi strani se non rallentamenti e perdita di potenza da parte del pc

Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

io mi affido da anni a questo sito www.imiglioriantivirus.com

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro