DOMANDA Miglior Alimentatore 430 Watt Semimodulare

Pubblicità
Mi scusi mi era sfuggito quel particolare sire

Eh, male,

perche' poi se la gente ti ascolta compra un alimentatore di mmerd, e chi mi conosce qua sa che e' la cosa che IN ASSOLUTO MI FA PIU' INCAZZARE DI TUTTE QUANDO LA GENTE CHE NON SA ARRIVA E CONSIGLIA AGLI ALTRI COSE SBAGLIATE,
quindi la prossima volta dato che la discussione era gia' bella che iniziata da un po' guarda quel che han consigliato gli altri prima di arrivare te e fare cosi',
perche' per me il sarcasmo te lo puoi anche tenere se poi i tuoi consigli sono deleteri

Dai,
non fare il pirla.

Se mi conoscevi avresti saputo benissimo che il CX430 era l'ultimo alimentatore da consigliare in questo caso,
e ci sei cascato in pieno.
Caro Falco ti dimentichi della sua importantissima feature F1REWORKS la quale fa partire le luminarie dentro al PC automaticamente!! È indispensabile eh!

Caspita! Quanto avete scritto in mia assenza?! XD Vi ringrazio tutti perché, oltre ai confronti tra i vari modelli, mi avete dato anche l'opportunità di riflettere. @Falco75, mi serve per un altro computer (ancora). I computer da assemblare sono tanti. Siamo almeno una decina a cui piacerebbe avere un PC da gaming ben assemblato. I budget partono dai 400€ fino ai 1200€.

Ogni tanto rileggo certe discussioni, soprattutto quelle sugli alimentatori.
All'inizio è stato menzionato anche il V450M che, dall'ultima risposta di Falco, deduco di qualità inferiore rispetto al CX450M, giusto?

al dire il vero fino ad ora mi hanno dato dello spammer del kit mouse tastiera octane della cooler master

Il V450 di cui si parlava in realtà era quello di cooolermaster, io lo preferirei al cx450, fra l'altro adesso costa 20 euro in meno rispetto all'anno scorso ed è decisamente più appetibile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro