Miglior acquisto 400 euro

MKA97

Nuovo Utente
89
4
Salve a tutti ragazzi. Chiedo aiuto a voi del forum per un importante dubbio che mi afflige. Volendo acquistare un pc con al massimo 400 euro, so benissimo che un elaboratore fisso sarebbe l' ideale e io prediligo personalmente tale scelta, ma rimango anche del idea che se devo portare a casa un simile acquisto deve essere fatto bene. So che con 600-700 euro mi assemblo un mostro di pc, ma la disponibiltà al momento è questa. Considerando anche un importante fattore come la mobilità mi chiedo se ci siano portatili decenti e abbastanza potenti per quel prezzo. Ciò che mi serve è un pc per programmare, sviluppare qualche applicazione e creare qualche sito web, che sia abbastanza potente per sviluppare anche qualcosa di non troppo pesante di grafica come qualche logo (volendo anche qualche modello 3d però all occorreza:asd:)... Mi aveva colpito l hp 15 con il suo i5 sotto... voi cosa mi consigliate di fare?
 

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
Salve a tutti ragazzi. Chiedo aiuto a voi del forum per un importante dubbio che mi afflige. Volendo acquistare un pc con al massimo 400 euro, so benissimo che un elaboratore fisso sarebbe l' ideale e io prediligo personalmente tale scelta, ma rimango anche del idea che se devo portare a casa un simile acquisto deve essere fatto bene. So che con 600-700 euro mi assemblo un mostro di pc, ma la disponibiltà al momento è questa. Considerando anche un importante fattore come la mobilità mi chiedo se ci siano portatili decenti e abbastanza potenti per quel prezzo. Ciò che mi serve è un pc per programmare, sviluppare qualche applicazione e creare qualche sito web, che sia abbastanza potente per sviluppare anche qualcosa di non troppo pesante di grafica come qualche logo (volendo anche qualche modello 3d però all occorreza:asd:)... Mi aveva colpito l hp 15 con il suo i5 sotto... voi cosa mi consigliate di fare?

Con 400€ se devi prendere un portatile nada , sono veramente pessimi su quella cifra e quindi non ti partirebbe lo stesso nulla......... Con 400€ o ti fai un pc "base" da aggiornare nel tempo oppure aspetti di arrivare almeno a 650€ e fai un pc di tutto rispetto , magari anche mini itx per via della portabilità. I portatili , per quanto potrebbero essere la soluzione giusta se devi portarlo in giro , non li cito perchè per meno di 950€ non prendi nulla di decente e per quella cifra prendi un pc con caratteristiche da desktop di 500€ :sisi:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili