Miglior 5.1 per X-Fi

Pubblicità
pintozz ha detto:
Allora ragazzi ....
Penso ripiegherò o meglio scieglierò le Creative GigaWorks S750 (che credo siano valide) .....

però ora vorrei sapere se la Creative Sound Blaster X-Fi XtremeMusic supporta la 7.1 !!!!!!!!!

spero di contare su una seria risposta di Mitropamk ____

RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE !!!!!!!

Saluti. :ok:
Ma certo che supporta il 7.1!!!!!!!!!:) Vai a vedere le schede tecinche se non ti fidi... Cmq te lo consiglio vivamente il gigaworks S750, le casse sono satellitari, io lho pagai all'incirca 390€!:sisi:

pintozz ha detto:
Allora ragazzi ....
Penso ripiegherò o meglio scieglierò le Creative GigaWorks S750 (che credo siano valide) .....

però ora vorrei sapere se la Creative Sound Blaster X-Fi XtremeMusic supporta la 7.1 !!!!!!!!!

spero di contare su una seria risposta di Mitropamk ____

RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE !!!!!!!

Saluti. :ok:

Naturalmente nella scelta erano esclusi i 7.1, tra i quali le GigaWorks sono sicuramente le migliori. :ok:

Per quanto riguarda la compatibilità con la X-Fi sono tutte compatibili, quindi la Extreme Music rimane la scelta migliore, in base al discorso che facevamo prima.

L'unico dubbio che ho, e te lo dico con tutta onestà dato che non ho mai avuto a che fare con un 7.1, sono i collegamenti sulla scheda. Sulle X-fi (tutte) non c'è il jack per le casse laterali (quello grigio per intenderci) cosa che invece sulle Audigy4 (ma anche sul karajan delle DFI) è presente. A questo punto credo che non debba essere attaccato, oppure che sui sistemi 7.1 è presente uno sdoppiatore per attaccarle su quello delle casse posteriori (quello arancione, come è logico immaginarsi).

Ad ogni modo ripeto che le X-Fi sono tutte compatibili con i sistemi 7.1, quindi vai tranquillo sulla scelta che hai fatto. Con i collegamenti ti diletterai poi, il dubbio che ti ho detto è un eccesso di scrupolo.

Byez

allora ti ringrazio nuovamente !!!

e ti saprò dire se ho problemi ...

so a chi rivolgermi !!!!!!!!!

GRAZIE .... :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro