Miglior 3080ti Custom

Pubblicità
La migliore è la 6900xt ?

Non dico per trollare, ma consiglierei davvero a @Cosimo- di valutare anche quella scheda.
Pensa che la versione migliore di quella scheda, la sapphire toxic (con radiatore a liquido da 360mm, altro che dissipatori ad aria) viene sui 1800 massimo (quindi 200-300 euro meno della 3080ti).
Consuma anche meno, e va uguale (anzi probabilmente la toxic va di più della migliore 3080ti), senza contare i margini di overclock che magari non ti interessano ma che sarebbero comunque almeno il doppio sulle radeon rispetto alle rtx.

Poi libero di scegliere come preferisci ovviamente ? (magari vuoi per forza avere l' nvec o robe simili)

Non dico per trollare, ma consiglierei davvero a @Cosimo- di valutare anche quella scheda.
Pensa che la versione migliore di quella scheda, la sapphire toxic (con radiatore a liquido da 360mm, altro che dissipatori ad aria) viene sui 1800 massimo (quindi 200-300 euro meno della 3080ti).
Consuma anche meno, e va uguale (anzi probabilmente la toxic va di più della migliore 3080ti), senza contare i margini di overclock che magari non ti interessano ma che sarebbero comunque almeno il doppio sulle radeon rispetto alle rtx.

Poi libero di scegliere come preferisci ovviamente ? (magari vuoi per forza avere l' nvec o robe simili)
NVENC e DLSS+RT in questo momento sono cose che sbilanciano paurosamente la scelta verso Nvidia, c'è poco da fare.
Non avrei problemi a prendere un altra radeon, sia chiaro, anche perché le 6900XT costano anche meno della 3080 Ti adesso, però AMD su questo è rimasta indietro...

Grazie per il suggerimento
Ormai mi è già arrivata la 3080ti Suprim X.
Comunque ottima scheda anche la 6900xt, ma preferisco stare in casa Nvidia per una serie di cose tra cui DLSS.
Adesso mi manca solo il case che ho ordinato sul sito della Corsair..è ancora in Olanda ??..Speriamo arivi entro Venerdì almeno posso assemblare il pc..avevo pensato di farlo assemblare da qualcuno ma mi fido poco..non vorrei che trattassero le cose con leggerezza.
Quindi credo che lo assemblerò da solo, già in passato ne ho assemmblato uno, magari ho perso un po di allenamento ma se tanto guardo qualche video a modo non credo sia così difficile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro