DOMANDA Miglior 2in1 economico e nuovi modelli

Pubblicità

psychok9

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
49
Salve a tutti,
stavo valutando l'acquisto di un Tablet Windows 10 2in1 economico ma con buone performance (mi serve che esegua applicativi exe).
Ho visto un offerta a 279€ di un Acer 2in1 con schermo Full HD / 1200p, processore Intel Atom Barry Trail, 2GB di RAM e 32GB di eMMC.
Che ne pensate? Esistono modelli migliori intorno a quella fascia di prezzo -10%/+10%?

Oppure mi consigliate di aspettare l'uscita di nuovi modelli? Mi preoccupano i 2GB di RAM.

L'uso sarebbe navigazione per studio (materiale presente online, PDF, eBook, ecc). Solo Wi-Fi.

Ho visto dei 2 in 1 che possono montare degli hd anche da 500gb nella tastiera cosi un domani li puoi espandere
tipo Satellite Click che sono gia Cherry trail quindi più performanti

Ho visto dei 2 in 1 che possono montare degli hd anche da 500gb nella tastiera cosi un domani li puoi espandere
tipo Satellite Click che sono gia Cherry trail quindi più performanti

Ho un desktop con Windows 10, quindi lo spazio su HDD mi serve molto relativamente... (potrei usarlo come server)
Ho visto oggi di presenza l'Acer Switch 10 e lo schermo non mi ha convinto... Satellite click che tipo di schermo hanno? Mi interessa in primis che abbia un ottimo schermo per la lettura.

Grazie mille.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro