miglior 22" per PC

Pubblicità

Ansem

Utente Èlite
Reazioni
31
Punteggio
58
Raga io voglio prendere uno schermo nuovo,non mi interessa la TV.come scheda video avrò a differenza del budget HD4870 1GB/gtx260+/rx775(la nuova ati insomma XD)
Vorrei sapere qual'è il miglior monito per pc. io avevo visto l'Asus LS221H,oppure in alternativa il Samsung T220.
La TV non mi interessa,quindi il T220HD non mi pare mi convenga,visto che non ha differenze con il T220 se non per la tv.

bhe il migliore dovrebbe essere Eizo S2231W però costa 500/600 €... se vuoi un monitor ottimo cmq a prezzo accessibile decisamente il t220... io lascerei stare i monitor asus

io avevo visto l'Asus LS221H,oppure in alternativa il Samsung T220.
La TV non mi interessa,quindi il T220HD non mi pare mi convenga,visto che non ha differenze con il T220 se non per la tv.

Come ti han già suggerito... lascia perdere l'ASUS =P (non malvagio, ma niente di particolare, ed a quel prezzo trovi di meglio)

Il T220 è un buon monitor e te lo consiglio... ed è perfino da preferire la versione non-HD (senza tv insomma). Ho letto che la versione HD ha un'input lag parecchio più alta rispetto all'altro modello ;)

Altri 22" mmm un bel ViewSonic VX2260WM :D Se riesci a trovarlo è davvero un gran monitor con un rapporto qualità/prezzo eccellente.

come spesa volevo mantenermi sui 200/300€,il prezz della maggior parte dei monitor. il viewSonic non l'ho mai sentito.quanto costa? ed è meglio o peggio del t220?

prendi il t220 :sisi: quei 100 euro che ti avanzano li spendi in altro :asd:

lo schermo me lo faccio regalare,ed è fuori dal budget del pc,per questo dicevo che anche una cosa ottima da 300€ mi andava bene,visto che poi mi deve durare un bel po d'anni

mi trovo nella stessa situazione dell'autore del topic, e propendo anch'io per il t220.

unico dubbio: ho letto che a gennaio/febbraio è molto probabile che l'hw pc subirà una drastica riduzione di prezzi a causa della crisi economica, di conseguenza sarebbe consigliabile attendere un paio di settimane prima di effettuare l'acquisto...

pensate sia una teoria credibile?

sulla riduzione dei rezzi dell'hardware probabilmente li taglieranno entro quel periodo ma non so se lo faranno anche con i monitor

ho trovato altri monitor che potrebbero essere interessanti:

- BenQ E2200HD

- Dell S2309W

oltre al viewsonic segnalato da qualche utente sopra.

il BenQ ha un prezzo molto competitivo...

che ne pensate?

Sapendo che la latenza dichiarata non è quella reale, io ho trovato questo di interessante
Nome - Latenza
Iiyama E2201W - da 7 a 19
Iiyama E2200WS - da 11 a 22
Samsung 226BW - da 6 a 12
Samsung T220 - da 12 a 24

Devo aggiungere i BenQ X2200W introvabile con latenza reale 5ms (il meglio), ci si può fidare del fratello G220WA?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro