Miglior 1660 super?!

Pubblicità
Infatti ero già abbastanza convinto che valeva la pena prendere la 1660S, spero di non avere colli di bottiglia con la mia configurazione e monitor giocando in fullHD, dovrei prendere altri 8gb di RAM però

Stando a questo sito pare che perda un 20% per il processore, spesa che attualmente non avrei voglia di fare visto che mi butterei su un amd e quindi pure la mobo, penso che mi butterò sulla 1660S di sopra e altri 8gb di ram per ora, grazie per le info

Scusa ma Evga al momento è la sola a fornire 3 anni di garanzia? O anche altri marchi lo fanno?
qualche altro marchio lo fa come gigabyte o asus (asus però ha prezzi assurdi) e spesso dipende anche dal modello di custom

EVGa non è preferibile solo per quello ha un assistenza diretta in Italia e consente di aprire la scheda se nza che la garanzia si perda per ripastarla
sono dettalgi ma che possono interessare

Grazie mille delle dritte.
Per aver il terzo anno di EVGA probabilmente dovrò registrare la scheda penso. Giusto?

si la devi registrare sul sito entra 30 giorni dall'acquisto e ti approvano la garanzia aggiuntiva

si la devi registrare sul sito entra 30 giorni dall'acquisto e ti approvano la garanzia aggiuntiva
Grazie mille della dritta. La mia l’ho montata ieri... adesso nei prossimi giorni cercherò il modo di registrarla.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ho visto che propongono anche un estensione della garanzia fino a 10 anni in totale. Il tutto per 25 euro… converrà farlo?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità