Miglior 15 Pollici 800/900e?

Pubblicità
Io no, non ci sono neanche molte recensioni da quanto è nuovo, però volendo qualche cosa di più potente allo stesso prezzo ce il "vecchio" Inspiron 15 7559 che ha lo stesso hardware ma con l'i7-6700hq

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Il mio amico ha già fatto l'ordine. 7566 di base con estensione di garanzia pagato 869€. lo chassis del 7566 sembra migliore dato che hanno eliminato l'uscita dell'aria calda delle ventole da vicino le porte usb spostandola unicamente sul retro. Credo che per il prezzo sia un ottimo prodotto!

Il mio amico ha già fatto l'ordine. 7566 di base con estensione di garanzia pagato 869€. lo chassis del 7566 sembra migliore dato che hanno eliminato l'uscita dell'aria calda delle ventole da vicino le porte usb spostandola unicamente sul retro. Credo che per il prezzo sia un ottimo prodotto!

Assolutamente un ottimo prodotto, però con quel prezzo ti porti a casa il "vecchio" modello con l'i7

Assolutamente un ottimo prodotto, però con quel prezzo ti porti a casa il "vecchio" modello con l'i7
Non aveva problemi di throttling termico?

Ah ah ah ... c'era un bug ACPI nel bios, tutto "fixato" con un riaggiornamento del firmware e l'installazione del nuovo driver ACPI fornito da Lenovo :asd:
Adesso dopo 2 ore di corse "forsennate" a GRID Autosport su qualità ALTA a 60 fps (ma giocabile anche in ULTRA) le ventoline si sentono appena e la temperatura non va oltre i 70°C :cavallo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro