Miglior 15 Pollici 800/900e?

Aquilotto32

Utente Attivo
283
11
Potete elencare qualche pc buono in questa fascia di prezzo? servirebbe ad un compagno di corso. Gli ho consigliato questo http://www.dell.com/it/p/inspiron-15-7566-laptop/pd?ref=PD_OC che è scontato a 799E fino al 26. che dite? Classico uso da pc più qualche giochino..
Edit:
Ho notato una differenza che mi era sfuggita, sicuramente il pc in questione è un buon prodotto dato che nel forum lo avete consiglaito in numerosissimi thread, però c'è un problema! Voi avete consigliato la versione 7559, mentre sul sito dell è diaponibile la 7566, che è quella con il design che si vede nel mio link! Non sono riuscito a trovare nulla riguardo quest'ultimo
 
Ultima modifica:
U

Utente 16812

Ospite
Potete elencare qualche pc buono in questa fascia di prezzo? servirebbe ad un compagno di corso. Gli ho consigliato questo http://www.dell.com/it/p/inspiron-15-7566-laptop/pd?ref=PD_OC che è scontato a 799E fino al 26. che dite? Classico uso da pc più qualche giochino..
Edit:
Ho notato una differenza che mi era sfuggita, sicuramente il pc in questione è un buon prodotto dato che nel forum lo avete consiglaito in numerosissimi thread, però c'è un problema! Voi avete consigliato la versione 7559, mentre sul sito dell è diaponibile la 7566, che è quella con il design che si vede nel mio link! Non sono riuscito a trovare nulla riguardo quest'ultimo

Sì, è cambiato lo chassis, ora più "accattivante", ma l'hardware è rimasto lo stesso, sempre Skylake i5 e i7 e GTX960M :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: Aquilotto32
U

Utente 16812

Ospite
In generale per il gaming va bene anche l'i5 perché i giochi non sfruttano l'Hyperthreading, poi se il tuo compagno ritiene di dover utilizzare applicativi ottimizzati per sfruttare più thread in parallelo, allora l'i7 può essere più indicato :sisi:
 
  • Mi piace
Reazioni: Aquilotto32

Aquilotto32

Utente Attivo
283
11
In generale per il gaming va bene anche l'i5 perché i giochi non sfruttano l'Hyperthreading, poi se il tuo compagno ritiene di dover utilizzare applicativi ottimizzati per sfruttare più thread in parallelo, allora l'i7 può essere più indicato :sisi:
Cosa intendi per questi applicativi? Comunque conviene il modello nuovo 7566 rispetto al 7559?
 

Aquilotto32

Utente Attivo
283
11
La sua scelta per ora sarebbe l'inspiron 7556 con i5, 8gb, 256gb e 4gb di dedicata, con 2 anni di garanzia premium a 860€ circa. A questo prezzo c'è qualcosa di migliore?
La scala di valutazione è
•Prestazioni (necessarie per far girare gta5, e molti programmi aperti nello stesso momento: skype, tab di chrome, 10 tavoli di poker online più softwarw come HM2, ma anche software come cad ma progetti semplici in 2D)
• Qualità costruttiva e design (deve essere bn costruito, deve dare un bella sensazione al tatto, deve essere poco rumoroso e scaldare il meno possibile)
• Autonomia sulle 4H va bene
• Possibilità di upgrade
A massimo 850/860€ c'è qualcosa di meglio?
 
U

Utente 16812

Ospite
Non c'è di meglio, il Dell 7566 con l'i5-6300HQ e la GTX960M 4GB GDDR5 ha un prezzo veramente "aggressivo" :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: Aquilotto32

Aquilotto32

Utente Attivo
283
11
Sicuramente vale l'attesa :D grazie per l'aiuto ma ci sono talmente tanti modelli che fanno venire un gran confusione, e sopratutto si parla di soldi non indifferenti..
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 16812
U

Utente 16812

Ospite
La scelta non è semplice, come hai giustamente sottolineato si tratta di cifre non indifferenti e la presenza di così tanti modelli sul mercato di certo non aiuta ... ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Aquilotto32

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
@gronag @Manuel Ferrari, qualcuno nel forum è giè in possesso del 7566?
Io no, non ci sono neanche molte recensioni da quanto è nuovo, però volendo qualche cosa di più potente allo stesso prezzo ce il "vecchio" Inspiron 15 7559 che ha lo stesso hardware ma con l'i7-6700hq

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Aquilotto32
U

Utente 16812

Ospite
Io no, non ci sono neanche molte recensioni da quanto è nuovo, però volendo qualche cosa di più potente allo stesso prezzo ce il "vecchio" Inspiron 15 7559 che ha lo stesso hardware ma con l'i7-6700hq

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Credo non sia cambiato nulla, solo lo chassis :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: Aquilotto32

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!