DOMANDA Miglior 144hz, FHD, IPS, 1ms, Freesync e G-Sync a 200€?

Pubblicità

Cresh

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
37
Voi che ne pensate del "AOC 24G2U/BK"?
Ho visto una recensione su youtube molto approfondita, e da quel che ho visto sembra un ottimo monitor per guardare film/giocare/editare, bisogna solo modificare alcuni settings, troppo bello per essere vero?
L'unica "fregatura" che io abbia visto è la spedizione, "Generalmente spedito entro 1-2 mesi."

Ultima modifica:
ciao è uno dei migliori schermi per il fhd, anche se l'MSI optix gli sta sopra

guarda io ho un 27 curvo 2k e fidati mi ha cambiato l'esperienza di gioco, sopratutto nei giochi competitivi

guarda io ho un 27 curvo 2k e fidati mi ha cambiato l'esperienza di gioco, sopratutto nei giochi competitivi
2k, curvo e competitivo non sono parole che senti spesso nella stessa frase.
L'unico problema che vedo nel'MSI è che non è in stock nuovo, solo usato a 250€
--- i due messaggi sono stati uniti ---
2k, curvo e competitivo non sono parole che senti spesso nella stessa frase.
L'unico problema che vedo nel'MSI è che non è in stock nuovo, solo usato a 250€
Soprattutto perché io gioco la maggior parte dei giochi competitivi non in FHD, ma in 1440x1080 4:3 o in altre risoluzioni più basse.

Ultima modifica:
io guarda sto facendo ESL su r6 siege quindi mi servivano i 144hz in fhd o 2k.
Ho optato per il 2k 144hz curvo e mi trovo divinamente con un 27.
Rispetto al piatto da 24 che avevo e ora uso come monitor secondario

io guarda sto facendo ESL su r6 siege quindi mi servivano i 144hz in fhd o 2k.
Ho optato per il 2k 144hz curvo e mi trovo divinamente con un 27.
Rispetto al piatto da 24 che avevo e ora uso come monitor secondario
Aspè, giochi in 2K a r6? Quanti fps fai?
Tu che monitor usi?
Io personalmente non mi trovo a giocare in 16:9, sia cs sia r6.
Poi sinceramente non vedo "l'appeal" di un monitor curvo, ovviamente preferenze personali.

in questo momento con la mia rx 580 (perchè ho quella ne faccio circa 130 fissi [dipende dalla mappa]) e mi trovo divinamente.
Comunque se non vuoi quell'aoc perchè devi aspettare troppo orientati su questo che è pure IPS

in questo momento con la mia rx 580 (perchè ho quella ne faccio circa 130 fissi [dipende dalla mappa]) e mi trovo divinamente.
Comunque se non vuoi quell'aoc perchè devi aspettare troppo orientati su questo che è pure IPS
Sinceramente il tempo è l'ultimo dei pensieri.
Però anche questo che mi hai linkato sembra buono.

è ottimo guarda lo ha preso qualcuno della mia community per r6 e si trova molto molto bene ed è gsync compatibile

lui con una gtx 1080 ha detto che si trova divinamente, che gli ha cambiato modo di giocare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro