DjToti
Utente Èlite
- Reazioni
- 509
- Punteggio
- 75
no...i corsair dai cx fino a gli hx fanno pena... specialmente i cx e i gs...lol.. allora potrebbe bastare anche un corsair 430m costa qualcosa in meno ed è modulare!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no...i corsair dai cx fino a gli hx fanno pena... specialmente i cx e i gs...lol.. allora potrebbe bastare anche un corsair 430m costa qualcosa in meno ed è modulare!!
no...i corsair dai cx fino a gli hx fanno pena... specialmente i cx e i gs...
no... non esagero affatto... non sono cinesate... ma fanno comunque pena :sisi:Dai, esagerato....:lol:.....mica saranno Itek:look:.....
A parte gli scherzi.....eliminando HX ed AX , e pochi altri, sulle stesse fasce di prezzo si trova di meglio:sisi:
no... non esagero affatto... non sono cinesate... ma fanno comunque pena :sisi:
i gx lite sono buoni alimentatori, ma l loro prezzo c'è decisamente di meglio :sisi:i cooler master? io ho un cooler master GX Lite 700W, regge a meraviglia la mia configurazione e non scalda per niente, pagato 75-80€ non ricordo, su internet si trovano a meno c'è anche da 500-600W
è discreto, ma costa troppo rispetto a quello che vale :sisi:i cooler master? io ho un cooler master GX Lite 700W, regge a meraviglia la mia configurazione e non scalda per niente, pagato 75-80€ non ricordo, su internet si trovano a meno c'è anche da 500-600W
gli ultimi corsair fanno decisamente cagare, i vecchi hx, txv2,erano ali con i controca**i, tutti i nuovi non sono un granchè, meglio andare di altro :sisi:
ovviamente gli ax non fanno testo :)
forse giusto gli hx si salvano, ma tutti gli altri sono stati un enorme sbalzo di qualità rispetto ai vecchi modelli corsair :sisi:Non voglio creare polemiche riccardo,
finche' si dice che 'non sono granche' rispetto ai vecchi ok,
ma dire che persino gli HX fanno pena mi sembrava esagerato, tutto qua. Hanno avuto a quanto pare un brutto periodo a livello di RMA tuttavia ne ho gia' visti alcuni in funzione e non riscontro sto disastro, tuttavia col beneficio del dubbio evito di consigliarli.
Se @DjToti mi risponde direttamente mi fa comunque piu' piacere,
mi piace un civile scambio di opinioni.
ciao