DOMANDA Mie curiosità sulle PSU

Pubblicità
ah.. non la sapevo questa.. pensavo sempre buona qualità i corsair.. meno male c'è il forum proprio per questo motivo!!!

no... non esagero affatto... non sono cinesate... ma fanno comunque pena :sisi:

Un po' troppo pragmatico,
forse.

Ok che ultimamente hanno avuto molti RMA,
ma non li getterei di certo tutti tra le fiamme dell'inferno....
avrei qualcosa da dire io sugli OCZ, a questo punto, dopo averne fulminati 5 in fila di persona, ma non dico niente perche' me li hanno sempre gentilmente cambiati in garanzia. Previa spedizione da 30 euro in un luogo speRduto in Olanda.

Suvvia - non esageriamo - un HX non e' una pena.
E ultimamente vedo anche un po' di XFX tornare dritti in RMA, non facciamo di ogni erba un fascio

ciao

Ultima modifica:
gli ultimi corsair fanno decisamente cagare, i vecchi hx, txv2,erano ali con i controca**i, tutti i nuovi non sono un granchè, meglio andare di altro :sisi:
ovviamente gli ax non fanno testo :)

i cooler master? io ho un cooler master GX Lite 700W, regge a meraviglia la mia configurazione e non scalda per niente, pagato 75-80€ non ricordo, su internet si trovano a meno c'è anche da 500-600W

i cooler master? io ho un cooler master GX Lite 700W, regge a meraviglia la mia configurazione e non scalda per niente, pagato 75-80€ non ricordo, su internet si trovano a meno c'è anche da 500-600W
i gx lite sono buoni alimentatori, ma l loro prezzo c'è decisamente di meglio :sisi:

è discreto, ma costa troppo rispetto a quello che vale :sisi:

gli ultimi corsair fanno decisamente cagare, i vecchi hx, txv2,erano ali con i controca**i, tutti i nuovi non sono un granchè, meglio andare di altro :sisi:
ovviamente gli ax non fanno testo :)

Non voglio creare polemiche riccardo,
finche' si dice che 'non sono granche' rispetto ai vecchi ok,
ma dire che persino gli HX fanno pena mi sembrava esagerato, tutto qua. Hanno avuto a quanto pare un brutto periodo a livello di RMA tuttavia ne ho gia' visti alcuni in funzione e non riscontro sto disastro, tuttavia col beneficio del dubbio evito di consigliarli.

Se @DjToti mi risponde direttamente mi fa comunque piu' piacere,
mi piace un civile scambio di opinioni.

ciao

Non voglio creare polemiche riccardo,
finche' si dice che 'non sono granche' rispetto ai vecchi ok,
ma dire che persino gli HX fanno pena mi sembrava esagerato, tutto qua. Hanno avuto a quanto pare un brutto periodo a livello di RMA tuttavia ne ho gia' visti alcuni in funzione e non riscontro sto disastro, tuttavia col beneficio del dubbio evito di consigliarli.

Se @DjToti mi risponde direttamente mi fa comunque piu' piacere,
mi piace un civile scambio di opinioni.

ciao
forse giusto gli hx si salvano, ma tutti gli altri sono stati un enorme sbalzo di qualità rispetto ai vecchi modelli corsair :sisi:

E' ovvio. La qualita' e' scesa. Tanto.
Passare da Seasonic a CWT come tuo produttore (principale) e' chiaro che vuol dire che stai sentendo la crisi. Peccato che XFX tenga duro con Seasonic (senza alzare i prezzi), Super Flower e' cresciuta tantissimo come qualita' rispetto a 5 anni fa, Enermax / LEPA sta iniziando a risalire -abbassando i prezzi-, e il tuo mercato viene eroso poco a poco. Se non fai concorrenza, te ne vai, in questo campo. C'e' poco da fare. I prezzi parlano da soli.
Ma non sono nemmeno da falciare totalmente a priori - non c'e' molta documentazione su sti modelli nuovi, solo molte urla riguardanti RMA a destra e a manca.
C'e' da dire che io su queste cose sono abbastanza neutrale - tendo a pensare che se ne vendi 100,1000 o 10000, sentirai solo le urla di quelli a cui e' arrivato difettoso, non quelle degli altri a cui tutto e' andato bene. E non saranno mai da mettere a pari di un PSU cinese - sono cmq discreti.
Nel dubbio mi limito a non consigliarli. Riguardo a OCZ come ho detto prima ho un' opinione ben diversa, ad esempio - ma evito di infamarla perche' non me ne viene in tasca nulla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro