DOMANDA Mid/high range battery phone

Pubblicità
Il g9 è vecchio, era sono un esempio di uno smartphone in casa da me. Non ho più seguito ma Motorola aggiorna e migliora questa serie. Bisogna guardare cosa ha sfornato di nuovo

ma questo POCO X4 Pro 5G a 320€? che fregature ci sono con questi cinesoni?

edit: niente, sembra non abbia lo sblocco sotto lo schermo

mi sono imbattuto in vecchi articoli sul Samsung F62 (M62) che sembra non essere mai arrivato in Europa, peccato ?

Ultima modifica:
ma questo POCO X4 Pro 5G a 320€? che fregature ci sono con questi cinesoni?

edit: niente, sembra non abbia lo sblocco sotto lo schermo

mi sono imbattuto in vecchi articoli sul Samsung F62 (M62) che sembra non essere mai arrivato in Europa, peccato ?

Te l'ho scritto nell'unico messaggio che ho mandato che hanno lo sblocco laterale ?

Te l'ho messo perche' ha 10.000 mAh di batteria.

Ovviamente 20 FE e' notevolmente meglio. Ma te dici che la batteria del 20 FE non ti dura niente. A sto punto prendi uno tipo questi Ulefone. Perche' qualsiasi smartphone normale prenderai ti durera' dalle 6-7 ore alle 8-9 ore di schermo acceso indistintamente.

Perche' e' inutile continuare a puntare di volere potenza, qualita' fotografica ecc tutto assieme, ma volere pure la batteria che ti dura un'eternita'. A sto punto visto che te piu' sopra hai dichiarato che la durata batteria ha la priorita', prenditi un rugged e sei a posto.

Ultima modifica:
si, come ho detto anche prima, ha la priorità ma non al prezzo di una cpu così zoppa che ti farebbe perdere tempo per qualunque operazione, praticamente quel rugged è l'estremo opposto ?

ancora non l'ho testato per bene in una giornata intensiva, ma un po' mi sto ricredendo sull's20 fe, non è così male (anche se il feedback touch sembra un po' buggato che a volte non funziona, ma questa è altra storia).
Appena comprato ho messo l'S20 fe e a52s a fare lo stress test di 3d mark, ed alla fine l's20 aveva il 6% di batteria in meno (partiti entrambi dal 100%), per questo ero un po' deluso..

Quei test lasciano il tempo che trovano.

ovvio, soprattutto se a me non frega nulla delle prestazioni sul 3d, però sono indicative della potenza computazionale, ed ovviamente la differenza in termini di prestazioni c'è. Top score su 20 cicli per l's20 è 1130, 690 per l'a52s.
Ho citato il test solo per dire che magari mi sono lasciato impressionare dai consumi sotto stress, l's20 offre prestazioni migliori e quindi consuma di più, la speranza è che per il mio utilizzo non vada così sotto stress.
Il prossimo test che farò è ricreare le stesse condizioni con entrambi i telefoni e usare un'ora di navigazione gps, se interessa posto le mie conclusioni.

Quei carichi di stress sono irrealistici, esattamente come i consumi.

Tra A52s e 20 FE ovvio ci sta differenza di potenza e features. Gli S sono di una categoria superiore non a caso. Sono i top gamma Samsung.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro