Microsot word modificare più intestazioni prima pagina

Pubblicità

pilade

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Ho un documento di microsoft word composto da molte pagine, dovrei modificare le intestazioni prima pagina di tutte le pagine inserendovi la medesima scritta.C'è un modo per farlo o devo modificare le intestazioni prima pagina una alla volta?

Grazie

Ultima modifica:
Ciao,
premesso che "...modificare le intestazioni prima pagina di tutte le pagine..." mi sembra una contraddizione di termini e quindi penso di aver capito male, basta entrare sull'intestazione di pagina di una qualsiasi delle pagine e cambiarne il contenuto per vederlo cambiare in tutte le pagine.

Ho un documento di microsoft word composto da molte pagine, dovrei modificare le intestazioni prima pagina di tutte le pagine inserendovi la medesima scritta.C'è un modo per farlo o devo modificare le intestazioni prima pagina una alla volta?

Grazie

Dipende come hai fatto il documento...
se hai usato correttamente l'elemento di intestazione basta cambiare quello
se invece l'intestazione e' una tua scritta allora te la devi cambiare a mano... ma a quel punto metti una vera intestazione !

All'inizio di ogni pagina, come intestazione, c'è una scritta, uguale per tutte, vorrei modificare quella, c'è un modo per farlo in automatico per tutte le pagine?

All'inizio di ogni pagina, come intestazione, c'è una scritta, uguale per tutte, vorrei modificare quella, c'è un modo per farlo in automatico per tutte le pagine?

Insert-> Header and Footer
In italiano dovrebbe essere
Inserisci -> intestazione e piè di pagina

Quello che scrivi a mano (o eventuali immagini) viene riportato uguale in tutte le pagine, se invece sono autotext tipo numeri di pagina, data, ecc, sarà word a gestirseli in automatico.

Se per qualche motivo hai necessità di cambiarli in una porzione del documento dovrai inserire un'interruzione di sezione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro