Microsoft Windows Web Server 2008 R2 come HTPC

• Autore discussione Autore discussione kyx
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

kyx

Bannato a Vita
Reazioni
53
Punteggio
41
Holavez

Ho ricevuto in prova gratuita per 4 anni una licenza di Microsoft Windows Web Server 2008 R2 e vorrei smanettarci appunto per i prossimi 4 anni e usarlo come piattaforma di sviluppo e HTPC al posto dell'attuale RHEL e non pagare i soldi della licenza per i prossimi 4 anni :look:

Ora pare che nonostante la scheda DVB (una mantis) sia supportata su windows 7, su windows server non vuole saperne di andare :look:

Qualcuno di voi usa quest'OS come HTPC ?

Ho installato anche BDA R2 ma nonostante tutto DVBViewer TE/Pro continua a dirmi che tutte le periferiche DVB sono occupate :look:

mi pare strano magari non inizializza correttamente il device... prova ad usare i driver rilasciati per vista oppure prova ad usare progdvb e vedi se la tua scheda viene inizializata correttamente e se riesci a visualizzare qualche stream

Teoricamente i driver per Win7 sono compatibili su Win 2008 R2, quindi sono anche i più corretti da utilizzare. Non è che, invece, la periferica viene interrogata da altri applicativi o servizi e nel momento in cui lanci DVBViewer risulta in uso?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro