Firestorm83
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
SALVE A TUTTI!! :figo: Come si evince dal titolo della discussione, ho un serio problema con le librerie Visual C++, nella versione 2008, che spero possiate aiutarmi a risolvere!! :help: In pratica, l'installazione di Crysis 2 si blocca all'inizio, riportando un errore con le librerie Microsoft Visual C++ 2008. Accedendo all'elenco delle applicazioni installate dal Pannello di Controllo di Windows 7, ho effettivamente notato come il CAOS regnasse incontrastato (capitava di scorgere la medesima versione delle librerie, 2005 2008 o 2010, installata anche cinque o sei volte!! :oogle:), per cui ho provveduto a piallare TUTTE le installazioni delle suddette librerie, per reinstallarle con maggiore criterio ed ordine. Tutto è filato liscio come l'olio sia con le versioni x86 che x64 delle librerie Visual C++ 2005, 2010 e 2012; ma NON con la 2008 (proprio quella che mi serve, guarda caso!!! :cav:). In pratica facendo doppio clic sull'installer compare per una frazione di secondo la finestra di scompattamento, e poi non succede più un c****!! Qualche volta è capitato che venisse visualizzata la finestra di notifica di installazione già avvenuta, con le scelte "Mantieni installazione originale" e "Reinstalla utilizzando le opzioni consigliate", ma non è cambiato nulla. Ho idea che si tratti di un'installazione malriuscita, ma sono impossibilitato a compiere qualsivoglia tentativo: non posso disinstallarle perché non figurano più tra le applicazioni installate, e non posso reinstallarle perché ogni tentativo fallisce!!! :muro::muro: Il SO è Windows 7 Home Premium x64 SP1, regolarmente aggiornato con Windows Update e protetto con il firewall di Seven e l'AV Microsoft Security Essentials. È categoricamente escluso che possa trattarsi di un malware, e il sistema è tenuto con cura maniacale (tra le altre cose sono un sistemista Microsoft MCITP client/server, non un niubbetto qualsiasi :offtopic:)!! Ringrazio anticipatamente tutti i forumisti di Tom's per la disponibilità... spero possiate aiutarmi a porre fine alla sconfinata sequela di bestemmie in cui mi sto cimentando!! :mad: