Microsoft Vista e Progetto Palladium

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SubZero

Utente Attivo
Messaggi
90
Reazioni
0
Punteggio
39
ciao

perdete un po' di tempo a leggere almeno uno dei link che vi segnalo riguardanti questo "progetto palladium" oppure fate una ricerca su google se preferite ma leggete e documentatevi...è strettamente connesso al nuovo windows Vista di microsoft e all'hardware di prossima (esiste già!) generazione TCPA.

commentate se ne avete la forza...:cry: :cry: :doh:

LINK

LINK

LINK

LINK
 
Ultima modifica da un moderatore:
allora ai tempi avevo letto molto del trust computing e del progetto palladium, anche perchè si vociferava che sarebbe stato implementato in vista. e acnora ora le notizie sono un pò confuse. quello che posso dirvi è che cmq un rimedio c'è, almeno credo: io ho già testato svariate build del vista e anche nell'ultima la 5270 che ho provato, ho installato a buon fine programmi p2p (che il palladium proprio vorrebbe farli sparire), e che dire del mio hd esterno da 250Gb pieno di iso di programmi e di mp3, beh...c'era tutto...non mi è sparito niente e la partizione non è stata scalfitta. questo non so se è perchè nelle beta la microsoft non ha ritenuto opportuno inesrire il supporto pallladium o se il mio hardware non è ancora con chip compatibili al trust computing(ma nn sono componenti vecchi amd 64 bit, mainboard gigabyte con chipset nforce3 250) sta di fatto che non ho riscontrato nesuno fatto anomalo. Penso che fino a quando non proveremo un vista nella sua edizione finale su un celeron D (mi pare unico processore indicato come già aderente al progetto) non potremo mai sapere se palladium è già o sarà a breve tra noi "grazie" al nuovo OS microsoft
 
Iron ha detto:
:old: :old: :old:
ops...ho controllato solo ora....ci ssuno aggiornato! sono veramente un miliardo di topic al riguardo....comunque nessuno contiene informazioni aggiornate. i link riportati da subzero sono un pelino più aggiornati di quelli presenti negli altri topic...anche se alcuni risalgono a gennaio 2003! va beh.... sorry per le ripetizioni se sono "solo" ripetizioni quelle create da questo topic.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top