DOMANDA Microsoft, Università & DreamSpark

Pubblicità
Io sono studente della Federico II di Napoli, quindi attingo all'abbonamento DreamSpark della mia università. Qualcuno mi può spiegare che intendete per 2 attivazioni? Che lo posso installare su 2 pc diversi? (in particolare a me interessa win 8 a 64 bit).

Io sono studente della Federico II di Napoli, quindi attingo all'abbonamento DreamSpark della mia università. Qualcuno mi può spiegare che intendete per 2 attivazioni? Che lo posso installare su 2 pc diversi? (in particolare a me interessa win 8 a 64 bit).

non so se si possa attivare su due pc contemporaneamente...

ad ogni modo hai 10 attivazioni... cioè se formatti e reinstalli 10 volte va bene... all'11 non puoi più attivare windows

ciao @e_ale92 , scusa se tiro fuori di nuovo questa discussione. Ho appena scaricato il file ma è un .sdc e non so come installarlo. Tu che metodo hai usato?

ciao @e_ale92 , scusa se tiro fuori di nuovo questa discussione. Ho appena scaricato il file ma è un .sdc e non so come installarlo. Tu che metodo hai usato?

a me era un .iso che ho masterizzato su dvd con imgburn a 2%

il formato .sdc è un formato compresso da quel che ho capito. devi estrarre il .iso :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro