MICROSOFT SURFACE

Pubblicità
Ma smettila, in mobilità stiamo tutti con Smartphone o tablet, a nessun verrebbe in mente di uscire col laptop aperto :lol:

Ma smettila, in mobilità stiamo tutti con Smartphone o tablet, a nessun verrebbe in mente di uscire col laptop aperto
Quante volte ti capita ad esempio solo dover usare il portatile in treno sulle gambe ?
In quel caso il Surface è quanto di più scomodo esiste

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Mi capita di dover leggere, mandare una mail in treno (per tratte brevi quindi senza appoggio), o navigare, o leggere PDF.... E mille volte meglio un tablet!

Mi capita di dover leggere, mandare una mail in treno (per tratte brevi quindi senza appoggio), o navigare, o leggere PDF.... E mille volte meglio un tablet!
Ovvio ci si riesce, però è frustante usare la tastiera a schermo, poco ottimizzata com'è
Per non parlare di quando vuoi provare ad appoggiare il Surface su una superficie "impervia"

Per me è frustrante tirare su un laptop, aprirlo, accenderlo, tenerlo sulle gambe e scrivere con la tastiera in autobus/treno/metro.
Altro mondo prendere il tablet, bottoncino laterale, Windows hello (niente mani XD) e scrivere 'sta mail come col cellulare.

Per me è frustrante tirare su un laptop, aprirlo, accenderlo, tenerlo sulle gambe e scrivere con la tastiera in autobus/treno/metro.
Altro mondo prendere il tablet, bottoncino laterale, Windows hello (niente mani XD) e scrivere 'sta mail come col cellulare.
Ma usi il cellulare e fai prima !!

Per tutte le cose per cui uno schermo più grande è più rilassante e siamo in condizioni "difficili" come quelle a cui ci stiamo riferendo io e te. :).

Per tutte le cose per cui uno schermo più grande è più rilassante e siamo in condizioni "difficili" come quelle a cui ci stiamo riferendo io e te. :).
Beh per una email è più comodo un telefono
Io comunque parlo di scrittura e navigazione, la tastiera è necessario sia per lo scarsissimo feedback che fa una tastiera touch sia per lo spazio che ruba sullo schermo oltre alla poca ottimizzazione

E in quelle situazioni molto meglio il tablet che tenere in mano un laptop aperto mentre tenti di scrivere XD

In questo caso abbiamo idee divergenti, anche se questa volta mi sa che sono io a rappresentare la fetta più grossa di consumatori ^^.
Se un giorno vedrò in metropolitana un ragazzo in piedi col laptop aperto in una mano che scrive... Ti vengo a salutare e ci prendiamo una birra XD.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro