MICROSOFT SURFACE

Pubblicità

Gairoon

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Buongiorno a tutti, ho necessità di acquistare un laptop e la mia scelta è ricaduta su Apple (ma fuori budget) e surface laptop/pro.......la mia domanda è la seguente: quale dei 2 sarebbe meglio? Non lo userei per lavori pesanti.

Bastano 4gb di ram?
Ho visto che sul sito il pro 4 da 8gb di memoria è in promozione, meglio il modello 2017 da 4gb oppure il vecchio da 8gb?

Grazie in anticipo

Ho visto il dell ma esteticamente preferisco il surface (gusti)

Meglio prendere un pro 4 da 8gb oppure un pro 2017 da 4gb??

Se devi farne un uso basico (navigazione, mail, Office, multimedia) ti consiglio il surface pro anche contro l'xps 13. L'ergonomia è più importante della potenza in questo caso.
Cerca di prendere l'ultimo con 8gb di RAM e i5 se puoi, la configurazione più bilanciata e durevole.

Se devi farne un uso basico (navigazione, mail, Office, multimedia) ti consiglio il surface pro anche contro l'xps 13. L'ergonomia è più importante della potenza in questo caso.
Cerca di prendere l'ultimo con 8gb di RAM e i5 se puoi, la configurazione più bilanciata e durevole.

Non so hai mai usato un Surface....ma ad esempio usarlo sulle gambe è difficilissimo

Per un uso base un core m è forse anche preferibile, stesse prestazioni dell'i5 nell'uso base ma temperature più basse, maggior autonomia ed è fanless, è in offerta da Amazon

Si, è comodissimo usare un tablet in quelle situazioni dove non hai a disposizione un tavolo. Sfido chiunque a dirmi che preferisce un laptop a un tablet nel parco, sull'autobus e via discorrendo. Basta usare criterio e non pretendere di usare la cover tastiera se si è in condizioni strane, che è comunque la miglior cover tastiera in giro.

Si, è comodissimo usare un tablet in quelle situazioni dove non hai a disposizione un tavolo. Sfido chiunque a dirmi che preferisce un laptop a un tablet nel parco, sull'autobus e via discorrendo. Basta usare criterio e non pretendere di usare la cover tastiera se si è in condizioni strane, che è comunque la miglior cover tastiera in giro.

Ah ecco vedi, cosa te ne fai di un pc senza tastiera ? :lol:

Grazie a tutti per le risposte......... Il pc sarà usato per funzioni base, cioè internet email excel ect.....nessun programma particolare visto che ho assemblato un pc l'estate scorsa (la sfiga, mi tolgo uno sfizio e subito la necessità di un portatile :(. )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro