PROBLEMA microsoft surface rt errore boot

Pubblicità

roberto167

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
salve ho un microsoft surfare rt con windows 10 dove si è danneggiato il boot cerca all'avvio di riprstinare ma senza successo,non riesco nemmeno ad accedere nel bios perchè se provo ad accendere premendo il tasto volume su non si accende ma solo se preme unicamente il tasto d'accensione,vorrei sapere come posso fare rimettere da zero il windows 10 non m'interessa di perdere i file che ho su,grazie in anticipo

salve ho un microsoft surfare rt con windows 10 dove si è danneggiato il boot cerca all'avvio di riprstinare ma senza successo,non riesco nemmeno ad accedere nel bios perchè se provo ad accendere premendo il tasto volume su non si accende ma solo se preme unicamente il tasto d'accensione,vorrei sapere come posso fare rimettere da zero il windows 10 non m'interessa di perdere i file che ho su,grazie in anticipo
vai (con un altro computer) https://support.microsoft.com/it-it/surface-recovery-image
e segui il video
Lui dice Volume down + Power button
vedi anche https://answers.microsoft.com/en-us...olume-is/ea9e8938-98ea-465d-ad67-08acf87ea5ba

Ultima modifica:
fatta usb come da video provata sia con una 2.0 che 3.0 come pendrive ma nulla quando scelgo come hard drive l'usb si riavvia rimandandomi in quella schermata appunto dove ti perette di reimpostare almeno in teoria
hai scelto Troubleshoot -> Recover fron a drive -> Clean the drive fully -> Recover ? Carica qualcosa dalla pennetta ?

hai scelto Troubleshoot -> Recover fron a drive -> Clean the drive fully -> Recover ? Carica qualcosa dalla pennetta ?
l'ho in in italiano se premo su risoluzioni problemi e poi reimposta pc mi da la sola scelta di windows 8 rt senza poter scegliere altro,invece solo su dove dice utilia un dispositivo per ripristinare la scelgo l'usb ma non sembra che poi faccia nulla quando si riavvia

l'ho in in italiano se premo su risoluzioni problemi e poi reimposta pc mi da la sola scelta di windows 8 rt senza poter scegliere altro,invece solo su dove dice utilia un dispositivo per ripristinare la scelgo l'usb ma non sembra che poi faccia nulla quando si riavvia
ma non ti da Ripristina da un' unita' ?

appunto è quella che ti ho detto ma non fa nula dopo il riavvio
Susa io non sono li' con te, ovvero ti viene fuori questa scelta
recover-from-a-drive-1.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro