D dante1992 Utente Attivo Messaggi 29 Reazioni 0 Punteggio 25 9 Febbraio 2011 #1 ragazzi quest oggi mi e uscito questo aggiornamento fra i facoltativi. che faccio oggiorno o pure e inutile?
ragazzi quest oggi mi e uscito questo aggiornamento fra i facoltativi. che faccio oggiorno o pure e inutile?
Federico83 UTENTE LEGGENDARIO Utente Èlite Messaggi 35,404 Reazioni 6,304 Punteggio 246 9 Febbraio 2011 #2 su un sistema in produzione è meglio di no se è un sistema di test allora si
J jblpro_82 Utente Attivo Messaggi 8 Reazioni 4 Punteggio 26 13 Febbraio 2011 #3 dante1992 ha detto: ragazzi quest oggi mi e uscito questo aggiornamento fra i facoltativi. che faccio oggiorno o pure e inutile? Clicca per espandere... Io ho aggiornato e non ho avuto nessun tipo di problema. Sinceramente però, non saprei dirti su un pc di casa, quale sia la reale utilità. P.S. Occhio alla grammatica!
dante1992 ha detto: ragazzi quest oggi mi e uscito questo aggiornamento fra i facoltativi. che faccio oggiorno o pure e inutile? Clicca per espandere... Io ho aggiornato e non ho avuto nessun tipo di problema. Sinceramente però, non saprei dirti su un pc di casa, quale sia la reale utilità. P.S. Occhio alla grammatica!