Microsoft Says IE8 Release Imminent.

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
D

dovella

Ospite
7059_ie8bello.jpg

Microsoft Says IE8 Release Imminent

"... Microsoft won't say exactly when it will ship the Release Candidate of its Internet Explorer 8 browser but it's "just around the corner," according to a senior company official.
Dean Hachamovitch, general manger of the company's Internet Explorer team, on Tuesday called on developers to ensure a good customer experience prior to product's final release. "In short, developers, start your engines," Hachamovitch said in a phone interview..."

IE8: What’s After Beta 2.

Grazie a Vincenzo di Russo

Ci siamo quasi :D

Da quando ho opera, IE me lo sono completamente dimenticato.
Farò cmq l'aggiornamento perchè voglio provare il nuovo browser, anche se la beta non mi aveva entusiasmato.... :)

Da quando ho opera, IE me lo sono completamente dimenticato.
Farò cmq l'aggiornamento perchè voglio provare il nuovo browser, anche se la beta non mi aveva entusiasmato.... :)

Opera mi piace, ma non piu di 5 minuti
io sono esigente.
Ho amato Ie 7 fino all uscita di Firefox 3 piu vari plug in che mi servono.

Google Chrome è un giro in un auto sportiva e mancano ancora tante cose.
Aspetto IE8 RTM e poi ne parliamo,

PS. il Leak lasciatelo perdere.

Google Chrome è un giro in un auto sportiva e mancano ancora tante cose
E' vero , mancano diverse " impostazioni , essendo la prima versione stabile di Google Chrome . Speriamo quanto prima , in altre evoluzioni , nelle prossime versioni .

Internet Explorer 8 è un software, come ben sai scaricabile tranquillamente dal sito MS. La discussione è quindi stata spostata giustamente.

Se hai dubbi su dove inserire i topic, chiedi pure ad un mod di sezione.
Se sbagli, non succede nulla, si sposta e via... ma se vedi che sono stati spostati, vuol dire che è stato fatto con cognizione di causa. :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro