PROBLEMA " Microsoft OneDrive ha smesso di funzionare"

NicolausAugusto

Nuovo Utente
32
0
Ho un computer fisso assemblato con Windows 10 PRO completamente funzionante.
Ho però un problema con Microsoft OneDrive: ogni volta che provo ad aprire la cartella di OneDrive mi presenta prima di tutto il Benvenuto, poi mi dice vedere se la cartella OneDrive si trova nella posizione che voglio io (C:\User\Nicolò\OneDrive), e dato che non ho problemi faccio "avanti". Comincia quindi a dirmi "Sto caricando l'elenco di cartelle" con l'icona attiva del caricamento, ma dopo un po' OneDrive mi dà l'errore "Microsoft OneDrive ha smesso di funzionare". Quindi mi costringe a chiudere il programma.
Ogni volta che apro la cartella di OneDrive (che è vuota, ma riesco facilmente ad usare OneDrive dal browser) mi da sempre questo loop infinito.
Come faccio, dato che in windows 10 OneDrive non è nè App nè Programma ma è integrato???
 

piellex

Utente Attivo
536
125
CPU
AMD Athlon(tm) X4 750K Quad Core Processor
Scheda Madre
ASRock FM2A85X Extreme4
HDD
2x 120 Ssd + 750+500
RAM
Corsair Vengeance DDR3-1600 8 GB
GPU
Gigabyte GeForce 210
Audio
Realtek ALC892
Monitor
Acer
PSU
Seasonic 650 80 Plus
Case
CoolerMaster CM 690
OS
Win 10 Pro

piellex

Utente Attivo
536
125
CPU
AMD Athlon(tm) X4 750K Quad Core Processor
Scheda Madre
ASRock FM2A85X Extreme4
HDD
2x 120 Ssd + 750+500
RAM
Corsair Vengeance DDR3-1600 8 GB
GPU
Gigabyte GeForce 210
Audio
Realtek ALC892
Monitor
Acer
PSU
Seasonic 650 80 Plus
Case
CoolerMaster CM 690
OS
Win 10 Pro
tranquillo è la stessa versione anche per 10, prova come ti ho indicato. Durante la fase di configurazione puoi scegliere come cartella predefinita quella che avevi precedentemente, perciò devi navigare per selezionarla fino a quella, oppure puoi decidere per una nuova.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!