DOMANDA Microsoft Office

R1gel

Utente Attivo
173
13
Salve, non ho ancora capito una cosa, word,excel e powerpoint, si comprano e si installano, come i giochi, oppure esistono solo abbonamenti mensili o annuali?Perché a me interesserebbe solo questi tre programmi e non tutto il pacchetto Office 365, ovviamente mi serve permanentemente e non con abbonamento, perché sto studiando un libro di informatica dove tratta queste tre applicazioni, ho provato con libreoffice, ma è leggermente diverso, quindi se un giorno devo andare a fare l'esame ECDL, che da quello che ho capito si userà word,excel,powerpoint, mi troverei un po' spiazzato. Grazie!
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,433
11,262
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Salve, non ho ancora capito una cosa, word,excel e powerpoint, si comprano e si installano, come i giochi, oppure esistono solo abbonamenti mensili o annuali?Perché a me interesserebbe solo questi tre programmi e non tutto il pacchetto Office 365, ovviamente mi serve permanentemente e non con abbonamento, perché sto studiando un libro di informatica dove tratta queste tre applicazioni, ho provato con libreoffice, ma è leggermente diverso, quindi se un giorno devo andare a fare l'esame ECDL, che da quello che ho capito si userà word,excel,powerpoint, mi troverei un po' spiazzato. Grazie!
Compri il pacchetto office e in fase di installazione puoi scegliere quali software a te utili installare.
 

samuele794

Utente Attivo
246
51
CPU
i5-6500
Dissipatore
NZXT Kraken X52
Scheda Madre
Asus z170 Pro Gaming
HDD
SSD Samsung 850 PRO 256GB SSD, 3TB HD
RAM
HyperX 16 GB DDR4 2666 MHz
GPU
Gigabyte GTX 1070
Monitor
Samsung
PSU
Coolermaster v550 550W
Case
Corsair 780T
OS
Windows 10
Allora office 365 ti mette a disposizione tutto il pacchetto, tu puoi scaricare solo quello che ti serve. Purtroppo ora il pacchetto office è solo con l'abbonamento con office 365 (ricordo anche che è incluso un 1TB di spazio su one drive)
 
  • Mi piace
Reazioni: Blume.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili