Microsoft Lumia 550 : non riesco a comprare dallo store !

Pubblicità

zezevvv

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Buongiorno, da poco ho comprato un Lumia 550 con Windows 10 e siccome sto per andare in vacanza per 2 settimane ho deciso di comprare Terraria per riempire i buchi nella giornata. Siccome in Windows Phone è possibile utilizzare il credito della SIM per poter effettuare transazioni e acquistare app, ho fatto una ricarica da 5 e sono andato nello store. Quando vado su acquista, come al solito inserisco la password come forma di sicurezza e subito dopo viene proposta la conferma della transazione. Quando la confermo, però, la schermata di caricamento si interrompe e ricevo il seguente messaggio:
"Riprova
C'è stato un errore che dipende da Microsoft.
Prova ad aspettare un po' di tempo.

SFCMobi--2147012816
hlszgv3MmEKplF66.29.6
2016/08/04 - 14:35:04 UTC"

Il problema è che questa storia va avanti da 2-3 giorni e penso si sia capito che aspettare e riprovare non sia la soluzione.

Non ho idea a cosa sia dovuto questo problema, vi prego rispondete piu presto possibile perchè la partenza è domani a mezzogiorno e non ho proprio tempo.
Grazie

Buongiorno, da poco ho comprato un Lumia 550 con Windows 10 e siccome sto per andare in vacanza per 2 settimane ho deciso di comprare Terraria per riempire i buchi nella giornata. Siccome in Windows Phone è possibile utilizzare il credito della SIM per poter effettuare transazioni e acquistare app, ho fatto una ricarica da 5 e sono andato nello store. Quando vado su acquista, come al solito inserisco la password come forma di sicurezza e subito dopo viene proposta la conferma della transazione. Quando la confermo, però, la schermata di caricamento si interrompe e ricevo il seguente messaggio:
"Riprova
C'è stato un errore che dipende da Microsoft.
Prova ad aspettare un po' di tempo.

SFCMobi--2147012816
hlszgv3MmEKplF66.29.6
2016/08/04 - 14:35:04 UTC"

Il problema è che questa storia va avanti da 2-3 giorni e penso si sia capito che aspettare e riprovare non sia la soluzione.

Non ho idea a cosa sia dovuto questo problema, vi prego rispondete piu presto possibile perchè la partenza è domani a mezzogiorno e non ho proprio tempo.
Grazie

Ciao, data e ora del telefono sono corrette?
Come ultima spiaggia proverei un reset del telefono stesso.

ciao, stesso problema anche io comprato ieri... risolto aggiornando il tel all'ultima build che da nuova vita al tel... piu veloce, fluido reattivo!
senti avrei anche io una domanda da porti, anche a te quando apri la fotocamera fa queste strisce? o interferenze come si voglia chiamarle? però quando scatta la foto è pulita, nitida... sarà solo l'anteprima di scatto? lo fa solo al buio o quando c'è poca luceIMG_20160823_111650.webp

a me i lumia fanno cagare sinceramente...
Puoi si esprimere il tuo parere su di un prodotto...tenendo conto delle buone maniere e del posto che ti offre la possibilità di dire la tua.
Prendi questo mio messaggio come un avvertimento, le prossime esternazioni, come quella sopra, ti portano direttamente ad una sanzione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro