Microsoft Lumia 550 : non riesco a comprare dallo store !

zezevvv

Nuovo Utente
6
0
Buongiorno, da poco ho comprato un Lumia 550 con Windows 10 e siccome sto per andare in vacanza per 2 settimane ho deciso di comprare Terraria per riempire i buchi nella giornata. Siccome in Windows Phone è possibile utilizzare il credito della SIM per poter effettuare transazioni e acquistare app, ho fatto una ricarica da 5 e sono andato nello store. Quando vado su acquista, come al solito inserisco la password come forma di sicurezza e subito dopo viene proposta la conferma della transazione. Quando la confermo, però, la schermata di caricamento si interrompe e ricevo il seguente messaggio:
"Riprova
C'è stato un errore che dipende da Microsoft.
Prova ad aspettare un po' di tempo.

SFCMobi--2147012816
hlszgv3MmEKplF66.29.6
2016/08/04 - 14:35:04 UTC"

Il problema è che questa storia va avanti da 2-3 giorni e penso si sia capito che aspettare e riprovare non sia la soluzione.

Non ho idea a cosa sia dovuto questo problema, vi prego rispondete piu presto possibile perchè la partenza è domani a mezzogiorno e non ho proprio tempo.
Grazie
 

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
Buongiorno, da poco ho comprato un Lumia 550 con Windows 10 e siccome sto per andare in vacanza per 2 settimane ho deciso di comprare Terraria per riempire i buchi nella giornata. Siccome in Windows Phone è possibile utilizzare il credito della SIM per poter effettuare transazioni e acquistare app, ho fatto una ricarica da 5 e sono andato nello store. Quando vado su acquista, come al solito inserisco la password come forma di sicurezza e subito dopo viene proposta la conferma della transazione. Quando la confermo, però, la schermata di caricamento si interrompe e ricevo il seguente messaggio:
"Riprova
C'è stato un errore che dipende da Microsoft.
Prova ad aspettare un po' di tempo.

SFCMobi--2147012816
hlszgv3MmEKplF66.29.6
2016/08/04 - 14:35:04 UTC"

Il problema è che questa storia va avanti da 2-3 giorni e penso si sia capito che aspettare e riprovare non sia la soluzione.

Non ho idea a cosa sia dovuto questo problema, vi prego rispondete piu presto possibile perchè la partenza è domani a mezzogiorno e non ho proprio tempo.
Grazie

Ciao, data e ora del telefono sono corrette?
Come ultima spiaggia proverei un reset del telefono stesso.
 

Debern9093

Nuovo Utente
66
2
ciao, stesso problema anche io comprato ieri... risolto aggiornando il tel all'ultima build che da nuova vita al tel... piu veloce, fluido reattivo!
senti avrei anche io una domanda da porti, anche a te quando apri la fotocamera fa queste strisce? o interferenze come si voglia chiamarle? però quando scatta la foto è pulita, nitida... sarà solo l'anteprima di scatto? lo fa solo al buio o quando c'è poca luce IMG_20160823_111650.jpg
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,462
11,291
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
a me i lumia fanno cagare sinceramente...
Puoi si esprimere il tuo parere su di un prodotto...tenendo conto delle buone maniere e del posto che ti offre la possibilità di dire la tua.
Prendi questo mio messaggio come un avvertimento, le prossime esternazioni, come quella sopra, ti portano direttamente ad una sanzione.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!