Microsoft Habu: lo compro?

che mouse scelgo?

• L'habu va benissimo! (ha anche un nome affascinante)

Voti: 2 66.7%
  • C'è di meglio!

Voti: 1 33.3%

• Votatori totali
    3
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità

L_Px2

Utente Èlite
Reazioni
14
Punteggio
58
Ciao ragazzi "surfando" per internet ho trovato delle ottime recensioni di questo mouse e mi sn deciso ad acquistarlo... voi che dite? c'è di meglio?
ps: budget massimo 60 euro

Se sei un highsenser ne resterai un po deluso...è più adatto ai low...
A parte questo è un' ottimo mouse ed è veramente comodissimo.

l'habu è ottimo come risposta e comodità

personalmente considero la storia di highsenser e lowsenser una mezza cavolata nel senso che sono termini che alcuni usano impropriamente per definire l'abilità del giocatore, l'equazione campione=highsenser comunque è di fatto sbagliata

i due termini definiscono esclusivamente una predilezione ad impugnare il mouse con tutta la mano o solamente 3 dita lasciando il palmo sollevato

l'habu è comodo per forma alla prima categoria (non che per la seconda non sia un valido mouse ma forse un copperhead sarebbe più indicato)

ho precisato per L Px2 anche se magari lo sapeva già, ma meglio sempre essere sicuri di non capire male termini del genere che potrebbero essere male interpretati

lo pago 57 euro....
eehmmm.... :D lasciamo perdere...
credo lowsenser perchè appoggio tutto il palmo della mano sul mouse... o sbaglio? :boh:

R4z3r ma l'habu non è uguale al copperhead tranne x la memoria interna? :boh:

no la forma è diversa e più confortevole per chi tiene il mouse con tutta la mano, il sensore penso si sia lo stesso

Non ti saprei dire...io uno un exactmat e mi ci trovo bene.
Per l' habu i più indicati sono i pad in plastica o tessuto.
Mi informo e ti faccio sapere :)

cavolo devo dire che è veramente bello però ho già acquistato l'habu (che ho trovato sensazionale e anche bellissimo :ok: ) domani posto le foto fatte con la mia nuova nikon d60 :love:

Pubblicità
Pubblicità