UFFICIALE Microsoft Flight Simulator 2024

Pubblicità

crimescene

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
Reazioni
38,423
Punteggio
253
Microsoft-Flight-Simulator-2024-cover.webp
Sviluppo: Asobo Studios
Editore: Xbox Games Studios
Genere: Simulazione
Rilascio: 19/11/2024
Piattaforme: Xbox Serie S/X PC

Presentazione

Volta tra i cieli e diventa un pilota nella orami più celebre saga di simulazione di voli al mondo, Microsoft Flight Simulator 2024 è l'esperienza definitiva, con scenari assolutamente fedelissimi alla realtà ed una esperienza grafica mozzafiato

Requisiti

1732190773877.webp

Video

Siete pronti a mettere in mostra le vostre mostrine da pilota e tuffarvi nel nuovo Microsoft Flight Simulator?

Fateci sapere se ci state giocando e come se lo comprerete o se lo avete scaricato sul gamepass

Che la forza sia con voi

Crime

Ultima modifica:
ho due domande: come si disabilita l'altimetro in sovraimpressione nel cielo? mi basta quello nel quadrante dei comandi dell'aereo
e usando il caccia non riesco a usare il timone quando sono a terra per "sterzare"
scusate ma sono abbastanza neofito di simulatori aerei

Ciao a tutti, ho un problema con flight simulator2024, non riesco a sterzare il ruotino anteriore, come periferica ho il winwing ursa minor e vorrei utilizzare l’asse z per girare, qualcuno saprebbe come aiutarmi? Ho girato parecchio sulle impostazioni ma non lo trovo.

Chi di voi gioca attivamente in flight simulator 2025? Volevo acquistarlo ma non so quanto richieda in termini si connessione. Le basi tutorial sono fatte bene o sono lasciate un po al caso come In flight simulator x?
Infine con un 7800x3d, e 5070 ti si gioca bene?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro