Mantegnous
Utente Attivo
- Reazioni
- 42
- Punteggio
- 67
Ciao a tutti, mi consigliate una Microsd per android che sia da 8gb o 16gb?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io ho preso una samsung 16gb classe 6, quella nera con la scritta 16GB in blu per capirci ,la uso nello smartphone android e funziona bene, il prezzo su internet è anche convenienteCiao a tutti, mi consigliate una Microsd per android che sia da 8gb o 16gb?
Ho letto che la classe 10 è la più veloce, mi consigli lo stesso modello ma con classe diversa?io ho preso una samsung 16gb classe 6, quella nera con la scritta 16GB in blu per capirci ,la uso nello smartphone android e funziona bene, il prezzo su internet è anche conveniente
Ho letto che la classe 10 è la più veloce, mi consigli lo stesso modello ma con classe diversa?
nel peggiore dei casi le foto di uno smartphone pesano 4mb, e la sequenza è comunque breve, non è come sulle fotocamere reflex digitali dove hai 40mp e raffiche di 5 foto al secondo:asd:Serve solo se il tuo dispositivo fa foto in sequenza molto rapida, con tanti mega pixel e quindi ha bisogno di una buona banda
per mettere musica film e foto da pc, questo sarà l'utilizzo... Vado di samsung quindi, anche perchè la metterò in un note 3Serve solo se il tuo dispositivo fa foto in sequenza molto rapida, con tanti mega pixel e quindi ha bisogno di una buona banda per il resto che io sappia non ci sono app che necessitano di tanta banda per la scrittura di dati.
Detto questo se la differenza è di pochi euro e se ad esempio ti capita spesso di usare la sd in un lettore per metterci musica e film da sfruttare poi sul cell, potrebbe comunque valerne la pena.
Ti sconsiglio però le marche "sperdute" sui vari siti con sd da 32 giga a 2-3-4 euro, ho avuto esperienze dirette di amici con il braccino molto molto corto, per di più recidivi che per 2 volte di fila hanno perso tutte le foto... Se sei orientato verso Samsung, sono ottime visto anche Samsung è un produttore diretto e non un "rimarchiatore".
non è che se non è samsung allora litiga:asd:anche perchè la metterò in un note 3
per mettere musica film e foto da pc, questo sarà l'utilizzo... Vado di samsung quindi, anche perchè la metterò in un note 3
Qualcosa di migliore a samsung? Io avevo visto le sandisk, ma le samsung sono più diffuse da quanto ho visto dalle recensioniSi va benissimo, non volevo dirti che solo le samsung sono buone ma che è una buona marca, se invece intendi dire che il Note 3 è un dispositivo molto veloce e quindi preferisci affiancargli una sd di classe superiore, va bene.
non credo ce ne siano di miglioriQualcosa di migliore a samsung?
non credo ce ne siano di migliori
Qualcosa di migliore a samsung? Io avevo visto le sandisk, ma le samsung sono più diffuse da quanto ho visto dalle recensioni