MicroSD per Asus Zenfone 5

steak

Utente Attivo
245
3
CPU
Intel i5 4590
Scheda Madre
MSI Z87-G43
HDD
OCZ Arc 100 240GB // HDD 320 GB
RAM
8 GB
GPU
MSI R9 270X
Monitor
Asus VC239H
PSU
CoolerMaster V650
Case
Itek Zeero
OS
Windows 7 Ultimate x64
Salve a tutti, vorrei acquistare una microsd da 32 GB per il mio Asus Zenfone 5.

Mi hanno consigliato quelle della Samsung, ne ho trovate 3, di cui una ha anche un comodo adattatore usb.
Non ho capito le differenze. Non so se il mio telefono supporti l'UHS.

Samsung MB-MP32D/EU Scheda Micro SD HC EVO, UHS-1, Classe 10, 32 GB, Bianco/Arancio: Amazon.it: Informatica

Samsung MB-MP32DA/EU Scheda Micro SD UHS-I CLASS 10 32GB con Adattatore, Argento: Amazon.it: Informatica

Samsung MB-MP32DU2/EU HC EVO Scheda Micro SD con Adattatore USB 2.0, UHS-1, Classe 10, 32 GB, Bianco/Arancio: Amazon.it: Informatica

Quale mi consigliate? Oppure mi consigliate di cambiare marca?

Vi ringrazio in anticipo per le risposte :)
 

Emiliano Ascenzi 2.0

Utente Èlite
1,518
558
CPU
Intel Core i5 2430M
HDD
500 GB
RAM
6 GB DDR3
GPU
AMD Ati Radeon HD 6470M
OS
Windows 7
Salve a tutti, vorrei acquistare una microsd da 32 GB per il mio Asus Zenfone 5.

Mi hanno consigliato quelle della Samsung, ne ho trovate 3, di cui una ha anche un comodo adattatore usb.
Non ho capito le differenze. Non so se il mio telefono supporti l'UHS.

Samsung MB-MP32D/EU Scheda Micro SD HC EVO, UHS-1, Classe 10, 32 GB, Bianco/Arancio: Amazon.it: Informatica

Samsung MB-MP32DA/EU Scheda Micro SD UHS-I CLASS 10 32GB con Adattatore, Argento: Amazon.it: Informatica

Samsung MB-MP32DU2/EU HC EVO Scheda Micro SD con Adattatore USB 2.0, UHS-1, Classe 10, 32 GB, Bianco/Arancio: Amazon.it: Informatica

Quale mi consigliate? Oppure mi consigliate di cambiare marca?

Vi ringrazio in anticipo per le risposte :)

Premetto di non intendermene moltissimo in quanto non ne ho mai acquistata una però l'importante è che sia almeno di classe 7/8 (e qui siamo tranquillissimi in quanto sono addirittura UHS). Poi penso che nell'uso quotidiano non ci saranno grandi problemi a meno che non vuoi spostarci sopra le app...
 
  • Mi piace
Reazioni: steak

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!