PROBLEMA Microscatti in game

Pubblicità

antani123

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
salve a tutti,ho dei microscatti e non riesco a capire cosa potrebbe essere....sembra su tutti i giochi. con fraps far cry 4 sta a 60 apparte sulle scene piu brusche arriva a 45 non di meno...cosa potrebbe essere???
ho fatto un benchmark anche all'hd minimum 65 max 185 mbps average 140...va bene??? che altro potrebbe essere secondo voi???

- - - Updated - - -

nessuno??

ho tolto il vsync: fps a 80 ma la situazione non cambia,le temperature non possono essere,anche da appenaacceso lo fa

Escludiamo le temperature, anche se non ho capito cosa ti costa controllare....
Potrebbe essere proprio la tv,che modello è precisamente?
Magari ha un tempo di risposta particolarmente alto...

le ho controllate e stanno bene....che temperature ti servono dimmi...Tempo di Risposta: 8.5 ms questo ha la tv...è troppo?

cpu e gpu,ma se dici che vanno bene ok.
Direi che quasi sicuramente è la tv,tempo di risposta molto alto,
per il gaming al massimo 5ms a mio parere,se poi è minore ancora meglio....

Secondo me è sballato,sarebbe già andato in protezione e si sarebbe spento il pc...
Su HWmonitor a quanto arriva?

Ma potrebbe anche essere, Intel fino a 100-110° dovrebbe reggere, i microscatti potrebbero essere la CPU che va in throttling termico. Ammesso che la GPU sia fresca...

Ma potrebbe anche essere, Intel fino a 100-110° dovrebbe reggere, i microscatti potrebbero essere la CPU che va in throttling termico. Ammesso che la GPU sia fresca...

Bho! vediamo cosa dice lui...
a mio parere per quelle temperature le uniche ipotesi sono: dissi montato male o pasta termica secca.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro