PROBLEMA Microscatti in game Warzone 2

Lillo999

Nuovo Utente
1
0
Buongiorno,
Innanzitutto vi elenco il mio hardware:
B450 MSI gaming plus max
Alimentatore nzxt c750
5800x3D
Xfx Merc 310 7900xtx

Ho un problema su warzone 2.. spesso mi succede che all' inizio della partita, per intenderci, nell' aereo e durante il lancio con paracadute si creano dei frame lago strani, mi si blocca l immagine per qualche secondo per poi sbloccarsi e andare fluido.. successivamente in partita iniziano all improvviso a generarsi dei piccoli cali di 6/7 frame continui che ovviamente creano dei disturboi durante il gioco... Questo succede sia se gli fps siano cappati che senza...premetto che sono sui 250 su ultra 2K...
Da che cosa può dipendere???
Questo problema lo ho soltanto su questo gioco...il resto è tutto al top
 

Cal

Utente Attivo
879
225
CPU
i7 920 D0\Ryzen 7800X3D
Dissipatore
Thermalrigth Phantom Spirit 120
Scheda Madre
ASRock Extreme x58\Gigabyte B650 GAMING X AX
HDD
SSD Samsung 500\Kingston 1024 GB KC3000 NVMe M.2 SSD
RAM
12\2x16 Corsair Vengece DDR5 6000MHz CL30
GPU
Gigabyte g1 gtx 970 nuclear edition\Gigabyte rtx 3060ti gaming oc V.2
Audio
Focusrite Saffire pro 24
Monitor
Asus ROG SWIFT 360hz
PSU
be quiet! System Power 9 500W\Seasonic focus gx650
Case
Cooler Master cm 690\Montech AIR 100 LITE
Periferiche
Keyboards Acer Synovial Membrane Power/SteelSeries QcK Hard/Razer Viper 8K
Net
VDSL TIM 200 Pro Gamimg
OS
Win7/Win10
Buongiorno,
Innanzitutto vi elenco il mio hardware:
B450 MSI gaming plus max
Alimentatore nzxt c750
5800x3D
Xfx Merc 310 7900xtx

Ho un problema su warzone 2.. spesso mi succede che all' inizio della partita, per intenderci, nell' aereo e durante il lancio con paracadute si creano dei frame lago strani, mi si blocca l immagine per qualche secondo per poi sbloccarsi e andare fluido.. successivamente in partita iniziano all improvviso a generarsi dei piccoli cali di 6/7 frame continui che ovviamente creano dei disturboi durante il gioco... Questo succede sia se gli fps siano cappati che senza...premetto che sono sui 250 su ultra 2K...
Da che cosa può dipendere???
Questo problema lo ho soltanto su questo gioco...il resto è tutto al top
Edit: dipende dal gioco, fatto male nonostante i vari aggiornamenti.
Hai msi afterburner+Rivatuner? Io ho risolto cosi.., tra i settaggi fai in modo da vedere a video il frame time e il suo grafico e la vram. Dal pannello amd metti tutto(o il singolo gioco) ad impostazioni di default.
Adesso avvia il gioco e mostra i parametri di frame time ecc.., Edit:dai settaggi elimina eventuali limiti di frames, avvia il gioco e fai una Battle royale in modalita' singola. Appena inizia la partita vera e propia osserva un po' il numero di frames quando hai cali o comunque io numero di frame che fai nella maggior parte del tempo, aggiungi il gioco su Rivatuner e blocca i frames a quel valore. Muoviti e continua a scendere finché la linea del grafico non diventa piatta nella maggior parte del tempo mentre giochi, dovresti risolvere anche quell'enorme calo di frame che hai quando ti butti dall'aereo, almeno a me ha funzionato.. Non attivare alcun tipo sincronia e se hai ancora problemi abbassa la vram dai settaggi del gioco Fai sapere.
P.s. c'e' una discussione opposita su warzone 2, prossima volta ti consiglio di usare quella: https://forum.tomshw.it/threads/call-of-duty-warzone-ii.898852/page-4#post-8380871

Edit:dovresti ottenere uua cosa del genere sotto.., nota il ritardo della gpu e cpu sono "uguali" soprattutto alla fine, linea piatta con al cun alcuni picchi soltanto al "cambio scena", si perdono frame ma e' "perfettamente" bilanciato. :
 
Ultima modifica:

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili