Microfono

Pubblicità

fippo90

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
Salve ho un computer da gaming abbastanza buono e faccio partite online con dei miei amici, il problema e che quando configuro il microfono delle cuffiette( quelle easy dell iphone) se devo parlare il computer prende la mia voce dall auricolare ( si proprio quello che si mette nell orecchio) e non dal microfono.
so di essere stato generico, ad ogni modo se avete bisogno di maggiori informazioni chiedete.
Grazie :)

Salve ho un computer da gaming abbastanza buono e faccio partite online con dei miei amici, il problema e che quando configuro il microfono delle cuffiette( quelle easy dell iphone) se devo parlare il computer prende la mia voce dall auricolare ( si proprio quello che si mette nell orecchio) e non dal microfono.
so di essere stato generico, ad ogni modo se avete bisogno di maggiori informazioni chiedete.
Grazie :)
uhm ma prendere un mic per pc? Tipo lo zalman zm mic o lo speedlink o il neweer a clip che costano tutti sui 7€?

Perchè spendere soldi quando posso averne uno gratis? comunque in futuro mi prendero un microfono phantom comunque qualche soluzione?
dubito... se il microfono è nell'auricolare, a meno di non toglierti l'auricolare e mettertelo vicino alla bocca, non puoi fare altro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro