PROBLEMA Microfono

Pubblicità

nimbus92

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
28
Salve a tutti

scrivo per esporvi il mio problema con la speranza che mi possiate aiutare.
E' da qualche mese che il mio microfono fa molto rumore (non parlo di eco) in TS (infatti io non lo sento ma lo vedo poichè stando in silenzio la pallina si illumina come se stessi parlando).
Premetto che l'headset funziona perfettamente avendolo provato su un altro pc per cui presumo sia un problema di scheda madre o qualcosa del genere.
Aggiungo inoltre che non mi funziona il jack anteriore del microfono ma solo quello posteriore...
La scheda madre è una ASUS M5A78L-M LE...

Grazie in anticipo

se intendi tipo il bzzzz leggero e mooolto basso non è quello...quello lo reputo normale...è un suono molto forte tipo un grattare metallico

se intendi tipo il bzzzz leggero e mooolto basso non è quello...quello lo reputo normale...è un suono molto forte tipo un grattare metallico

Ma solo su teamspeak? Se no metti un test audio... (caricalo su youtube o mediafire). Oppure cerca un rumore simile su youtube e postalo, così capisco...

- - - Updated - - -

Tra l'altro, è uno di quei headset tipo "lifechat"? Se si mi pare normale, costano 10-20€...

No è un plantronics gamescom 380...al più presto provvedo al test

- - - Updated - - -

Bah è da ieri sera che non ho più problemi...non sento neanche quel leggerissimo brusio che c era sempre in cuffia...eppure non ho fatto nulla, apparte cancellare mesi e mesi di cronologia da chrome (???)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro