Microfono + Scheda audio per registrare

Pubblicità

Faber10

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Ciao ragazzi..Ho acquistato un microfono Neewer nw-800
Per aiutarmi in tutto pure una scheda audio Focusrite Scarlett 2i1(2nd gen) avente integrato un alimentatore 48v.
Ora...ho installato i driver della scheda audio..
Viene rilevata dal mio portatile.
Ho collegato il mic all'alimentatore e l'alimentatore alla scheda audio.
Con audacity (scaricato per praticitá che no ho fl studio qui), non riesco a registrare nessun suono..non vedo nemmeno il livello audio alzarsi.. Come se fosse spento.. Grazie in anticipo

Ciao ragazzi..Ho acquistato un microfono Neewer nw-800
Per aiutarmi in tutto pure una scheda audio Focusrite Scarlett 2i1(2nd gen) avente integrato un alimentatore 48v.
Ora...ho installato i driver della scheda audio..
Viene rilevata dal mio portatile.
Ho collegato il mic all'alimentatore e l'alimentatore alla scheda audio.
Con audacity (scaricato per praticitá che no ho fl studio qui), non riesco a registrare nessun suono..non vedo nemmeno il livello audio alzarsi.. Come se fosse spento.. Grazie in anticipo
scusa ma in che senso avresti collegato il mic all'alimentatore e l'alimentatore alla scheda audio?
il mic va collegato direttamente alla scheda audio, accendendo l'alimentazione phantom dal pulsante.

scusa ma in che senso avresti collegato il mic all'alimentatore e l'alimentatore alla scheda audio?
il mic va collegato direttamente alla scheda audio, accendendo l'alimentazione phantom dal pulsante.
Mi sono accorto solo dopo che era integrato.. Però, nonostante questo, una volta collegato non da segnale nel pannello di controllo registrazione, e nemmeno in audacity.. Viene trovata solo la scheda audio ma non il mic

Inviato da LG-H840 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Mi sono accorto solo dopo che era integrato.. Però, nonostante questo, una volta collegato non da segnale nel pannello di controllo registrazione, e nemmeno in audacity.. Viene trovata solo la scheda audio ma non il mic

non vorrei che tu l'avessi bruciato preamplificandolo due volte... Non si sente minimamente niente? Neanche un flebile suono?

Non da segnale nel grafico..come se non fosse collegato.. Oggi lo provo senza scheda audio

stando a quanto dichiarato dovrebbe funzionare anche con la 5V, prova a fare cosí: prova a spegnere prima l'alimentazione phantom e a lasciarlo collegato sempre alla scheda audio, altrimenti collegalo all'integrata del pc e vedi se li lo rileva.

Nel portatile No, nel fisso si.
Quindi non ho bruciato nulla per fortuna però a questo punto è solo incompatibile con il pc, è mai possibile? Ho un ProBook HP

beh il portatile probabilmente non eroga corrente sufficiente per il microfono :sisi:
collegandolo alla scheda audio ora non si sente nulla né con né senza alimentazione phantom? Hai controllato i livelli di registrazione che non siano al minimo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro