Microfono+ scheda audio 70€ C.A.

Pubblicità
Ok, ma alla fine cosa proponete?

Link sù! :asd:

Sinceramente non so, mi serveribbe un MIC da mettere sul tavolo...

Con 20€ cosa porto a casa di microfono?

A quel punto se trovo dei test in rete che affermano il fatto che un MIC da 20€ con una scheda da 50€ suona meglio di un MIC USB da 50€ allora potrò procedere all'acquisto...

test... chiedete sempre test ma non vi chiedete mai chi li fa e come li fa
per fare un test serio ci vuole tempo
e quando non sono sul forum è perchè sto facendo qualcosa di serio o lavoro o audio...
se ti serve un mic da tavolo vai di beringher USB e sei a posto... ma la scheda per migliorare l'audio in cuffia ci sta comunque... e non sono pippe da audiofilo http://www.tomshw.it/forum/schede-a...94-quando-un-non-audiofilo-scopre-laudio.html

test... chiedete sempre test ma non vi chiedete mai chi li fa e come li fa
per fare un test serio ci vuole tempo
e quando non sono sul forum è perchè sto facendo qualcosa di serio o lavoro o audio...
se ti serve un mic da tavolo vai di beringher USB e sei a posto... ma la scheda per migliorare l'audio in cuffia ci sta comunque... e non sono pippe da audiofilo http://www.tomshw.it/forum/schede-a...94-quando-un-non-audiofilo-scopre-laudio.html

Quindi reputi il Behringer migliore? Bene, lo terrò in mente :)

Raga ho fatto due calcoli...

L'Audio technica si sente bene, ma spedito da amazon.com dovrebbe costare più di 80€ (55€ + sdoganamento + IVA italiana (22% di 55€)...

Il behringer si sente bassissimo, alchè rimangono 3 opzioni:

Samson Meteor (non mi piace troppo per via del suono troppo "aperto");
Auna MIC 900b (a cui aggiungere il costo di un treppiedi piccolino);
Samson c01u (+ treppiedi, non ha alcune feature che potrebbero essere importanti come l'audio che si sente nelle cuffie in tempo reale senza lag).

Se faccio Prodigy NRG, cosa mi consigliate come mic JACK?

- - - Updated - - -
@audiofan_99 ;)

Raga ho fatto due calcoli...

L'Audio technica si sente bene, ma spedito da amazon.com dovrebbe costare più di 80€ (55€ + sdoganamento + IVA italiana (22% di 55€)...

Il behringer si sente bassissimo, alchè rimangono 3 opzioni:

Samson Meteor (non mi piace troppo per via del suono troppo "aperto");
Auna MIC 900b (a cui aggiungere il costo di un treppiedi piccolino);
Samson c01u (+ treppiedi, non ha alcune feature che potrebbero essere importanti come l'audio che si sente nelle cuffie in tempo reale senza lag).

Se faccio Prodigy NRG, cosa mi consigliate come mic JACK?

- - - Updated - - -
@audiofan_99 ;)

Devi andare su amazon .de, dove ti dovrebbe venire tra le 50 euro,non paghi neanche la dogana logicamente ^^

Ok, ma cosa ci abbino ad una eventuale NRG?
@audiofan_99 e @jkflame?

Sono molto indeciso... Io credo che se ci riesco di prendere l'ATR2500, praticamente è il migliore tra quelli proposti.

Se no vedo o il meteor o il C01U sempre della samson.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro