DOMANDA Microfono professionale per live commentary

Pubblicità

ChemicalBRH

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve ragazzi, sotto natale ho intenzione di prendere un game capture. Questo presenta due jack da 3.5mm uno per le cuffie ed un'altro per il microfono (evidentemente pensati per collegare un headset cuffie-microfono) ma io volevo collegare solamente il microfono.
Sapreste consigliarmene uno di buona qualità audio che in uscita abbia un jack da 3.5mm?

Salve ragazzi, sotto natale ho intenzione di prendere un game capture. Questo presenta due jack da 3.5mm uno per le cuffie ed un'altro per il microfono (evidentemente pensati per collegare un headset cuffie-microfono) ma io volevo collegare solamente il microfono.
Sapreste consigliarmene uno di buona qualità audio che in uscita abbia un jack da 3.5mm?
Prima di tutto devi darci il budget che hai a disposizione.

Vorrei tenermi sui 50€ massimo ma se c'è qualcosa di professionale ad un costo maggiore puoi lo stesso comunicarmelo.

- - - Updated - - -

Up.....

Vorrei tenermi sui 50€ massimo ma se c'è qualcosa di professionale ad un costo maggiore puoi lo stesso comunicarmelo.
Sicuramente su quella somma, non si parla di PROFESSIONALE.Comunque, anche non capendone molto di microfoni, ho visto molti youtuber adottare il:
Blue Microphones Yeti
in ogni caso ti consiglio di restare in attesa di utenti più esperti.
Saluti.

io prima di tutto vorrei capire che è sto GameCapture, quanto costa, etc, che magari è senplicemente
una scheda audio chiamata in altro modo.
Poi dipende che microfono si cerca, ci sono sony a clip che costano anche 60 euro, ma non sono dei microfoni
a condensatore per fare Podcasting.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro