Fonzies
Utente Attivo
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 40
Salve,come da titolo mi serve un microfono da collegare al pc. Devo registrarci della voce per alcuni video,nulla di musicale o di estremamente professionale,ma all'audio tengo particolarmente,quindi ci tengo che sia la parte piu' curata in assoluto,e sono disposto a spendere anche 30/50 euro,purchè il microfono che vado ad acquistare sia ottimo(chiaramente preferisco un prodotto che mi faccia fare un acquisto di buona qualità che perdura negli anni,anche se devo spendere un pelo in piu'). Mi aspetto semplicemente qualcosa che non dia problemi e che registri una voce pulita,senza interferenze e con una buona qualità.
Premetto che ho una scheda audio integrata nel pc(la scheda madre è una asus h87-plus),ciò in qualche modo influisce sulla qualità audio in registrazione?
Grazie in anticipo per le risposte
n.b. posso comprare anche online,preferibilmente su amazon..e se il microfono funziona bene anche per videochiamate skype o gruppi su teamspeak è una cosa piu' che gradita
Premetto che ho una scheda audio integrata nel pc(la scheda madre è una asus h87-plus),ciò in qualche modo influisce sulla qualità audio in registrazione?
Grazie in anticipo per le risposte
n.b. posso comprare anche online,preferibilmente su amazon..e se il microfono funziona bene anche per videochiamate skype o gruppi su teamspeak è una cosa piu' che gradita
Ultima modifica: