Microfono per neofita

Pubblicità

madmatt17

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Ciao a tutti :) sono un neofita dell'argomento quindi non prendete nulla per scontato .Ecco la mia domanda:
mi servirebbe un microfono, principalmente per registrare la voce in una stanza abbastanza grande però non insonorizzata , avendo una reflex che non ha il jack per il microfono , non ho idea nemmeno di quale tipo avrei bisogno. Budget direi dai 100€ in giù. Grazie in anticipo :D

Ciao a tutti :) sono un neofita dell'argomento quindi non prendete nulla per scontato .Ecco la mia domanda:
mi servirebbe un microfono, principalmente per registrare la voce in una stanza abbastanza grande però non insonorizzata , avendo una reflex che non ha il jack per il microfono , non ho idea nemmeno di quale tipo avrei bisogno. Budget direi dai 100€ in giù. Grazie in anticipo :D

Ciao! Cosa devi registrare? Chitarra, voce, voce e strumenti insieme...?

Si scusa, rileggendo il primo messaggio me ne sono accorto, mi ero perso il passaggio :D Comunque direi Beringher C1U, cui comprare anche un filtro a spugna, che costa meno di un antipop e hai gli stessi risultati, e un sostegno, vedi tu se asta o treppiede in base alle esigenze. In alternativa, per spendere meno e avere un po'meno sbattimento, guarda lo Snowball ice.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro