RISOLTO Microfono per ggiovane youtuber

Pubblicità

RedBeret

Utente Èlite
Reazioni
2,211
Punteggio
128
Domandina easy easy ,

volevo far postare dei video di mio figlio su youtube (mentre gioca a roblox o altro) ma non so che microfono comprare, uno senza troppe pretese e con il cavo lungo (se possibile) Grazie.

p.s. per registrare le immagini va bene usare su windows 11 "game bar" o mi consigliate altro ?

P.P.S. buone vacanze amici, voi che andate via ovviamente...😭

ok,

grazie ad entrambi.

Per evitare di comprare anche un mixer, visto che siamo alle primissime armi, penso prenderò un microfono che non lo richiede.

Tonor
HyperX
o
G Yeti Orb

mi ispira il Tonor visto che ha "il filtro per le vibrazioni". altrimenti uno vale l'altro per cominciare?

P.s. aspetta... ma per questi 3 serve una scheda audio ? no, vero?

mi ispira il Tonor visto che ha "il filtro per le vibrazioni". altrimenti uno vale l'altro per cominciare?
preferisco lo yeti, che è un restyle del vecchio blue snowball (blue è il brand), lato software ha tanta roba e quasi sicuramente comprerà delle periferiche logitech (tastiera, mouse, cuffie, webcam)

btw meglio twitch di yt per queste cose.
sarebbe meglio Twitch dici ? ma va bè per mio figlio e per ora visto che è super giovane gli faccio postare sul mio canale YT

Si ma se devi fare stream prime armi o no il mixer è fondamentale
mi dici che il mixer è fondamentale... ?

diciamo così prima di prenderlo parto senza , faccio sempre in tempo ad Upgrade-are più avanti se lo farà seriamente .

che ne dite?

sarebbe meglio Twitch dici ? ma va bè per mio figlio e per ora visto che è super giovane gli faccio postare sul mio canale YT
twitch e kick per live streaming, youtube per caricare contenuti, molti streamer fanno la live su twitch e con il file salvato lo editano e mettono sul tubo
vai di microfono singolo per ora, se ti serve gestire più canali audio in futuro puoi usare banana 🤣

Pubblicità
Pubblicità
Indietro